#uominiedonne Alessia Messina ha finalmente ritrovato l’amore: ecco di chi si tratta! Vi piacciono insieme?
L’ex corteggiatrice Alessia Messina a distanza di due anni dalla fine della sua relazione con tronista Amedeo Andreozzi (con in quale ha condiviso l’esperienza di “Uomini e Donne” e “Temptation Island”) ha finalmente ritrovato l’amore.
Usciti innamoratissimi dai programmi tv, il loro sentimento si è poi spento di lì a poco.
Alessia ha quindi ritrovato l’amore, lui si chiama Maicol Bassi e, come riporta la stessa biografia del suo Instagram, è un vocalist, pr, organizzatore ed art director.
Palestrato e dal fisico perfetto, Maicol somiglia assai al suo ex.
Il bel vocalist nasce a Parma il 23 dicembre del 1989, figlio di un organizzatore/gestore e personaggio chiave negli scenari musicali romagnoli: dal 2013 è anche vocalist del noto beach club Twiga, esclusivo resort a Marina di Pietrasanta.
(Clicca sulle immagini qui sotto per ingrandirle!)
Insomma, Maicol, oltre ad essere indubbiamente un bel ragazzo, sembra avere un futuro promettente, pur restando ancora avulso dal contesto televisivo.
Chissà se questa sarà davvero l’uomo giusto per Alessia, noi le facciamo i nostri migliori auguri!
Cosa ne pensate? Vi piace?
Articolo a cura di Haske
Sono contenta per lei era pure ora dopo due anni e speriamo che sia la volta buona
Anch io sono contenta x lei questo x l ex
Oddio però Maicol scritto così non si può sentire hahaha ha
Rebesa adorooo i tuoi mi mancano quei tempi e le che ci facevamo e le nottate passate a perxulare gli ex voi sempre nel dopo tutto era un amore che ha preso il volo sul vero senso della parola poi ce stato un cercami ma si nascosto cosi bene che non si è trovato
Anche a me mancano aaaa ho dimenticato x l altra hai capito
Tech col Cell non ti posso quotare x te
siii! Ho capito
Assomiglia Ulisse
No non lo dire manco x scherzo
Cosi dicono paciottina mia a me non mi paceva ulissi e nemmeno questo mi fa impazzire ma contenta lei contenti tutti dalla foto sempra felice w l’ amore
lei mai piaciuta.con amedeo sono durati come un gatto in tangenziale. a lui piaceva nicole.ma a nicole no.questo sembra una copia di amedeo.
Nella foto dove si danno il bacio le somiglia forse la barba non so ! Ma nelle atre foto non vedo somiglianza per niente con Amedeo .Esteticamente non mi piacciono ne Amedeo ne Maicol se pur sono due bei ragazzi non rientrano nei miei gusti .Sul fatto che amedeo non era preso da alessia concordo, lui aveva altri obbiettivi ben diversi da lei .Ma alla fine sono passati due anni lui sta con un’altra che segue i suoi stessi sogni , lei sembra che sia presa da questo nuovo ragazzo w l’amore , anche se io non lo digerisco proprio Amedeo le auguro che cmq realizzi i suoi sogni anche se nella vita prima o poi tutto torna
Belli
ciao ragazze,in ritardo , sicuramente, visto che questo articolo non è nuovissimo.Sono secoli che non entro da queste parti.Mando un abbraccio a tutte le nottambule dei bei tempi andati.Loro passavano la notte a fare commenti su Penelope e Ulisse ,io li leggevo sghignazzando al mattino .Volevo fare un saluto speciale alla ex cognata di Paciotti che tanto fu presente nei vostri esilaranti discorsi.
Un abbraccio e a tutte ,come dice la D’Urso:”col ,il mio è dei miei figli e poco dopo vostro”