#mcs Gemma Galgani e Giorgio Manetti in un ballo pieno di passione, complice Maurizio Costanzo, ritrovano l’amore. Ecco cos’è successo ieri sotto l’occhio attento della nostra Emmaforever
In attesa di vedere la puntata del trono over di Uomini e Donne dove Gemma Galgani e Giorgio Manetti riveleranno al pubblico di essere tornati insieme,  ( Che scoop ragazzi! ) ieri sera ci siamo “deliziati” della loro presenza al Maurizio Costanzo Show. Innanzitutto il conduttore ha mostrato un rvm che racchiudeva i momenti più salienti della loro storia e che Gemma guardava con occhi lucidi! ( tanto per cambiare! ) Poi la torinese ha ribadito i suoi sentimenti:
“Sono nel programma dalla seconda puntata e sono cresciuta con Maria! Ammetto che sono io ad essermi innamorata di lui! Per me è stata una storia importante, avrei voluto che si fermasse il tempo al nostro incontro a Genova! Quell’incontro ha segnato la nostra storia! Poi purtroppo le cose non sono andate come volevo io perchè il mio amore per Giorgio cresceva, mentre il suo non nasceva… Io resto possibilista, lui è quello intransigente!”
Giorgio aggiunge: “Fa effetto rivedere le scene in cui ci siamo accapigliati, però io ho vissuto giorno per giorno. Per me l’amore eterno è solo quello materno!”
Gemma poi chiarisce la storia del bacio:” Lui mi ha baciato forzatamente, però io ho avuto il coraggio di ripropormi e ho capito di avere commesso degli errori durante il nostro rapporto! Ci sono tante donne che mi capiscono! ”
Sarà stato il clima divertente col comico Pucci, sarà stata l’atmosfera romantica creata dal duo Roby Facchinetti e Riccardo Fogli che hanno cantato i loro successi, ma ad un certo punto Giorgio ha invitato Gemma a ballare sulle note di “Noi due nel mondo e nell’anima”!    Gemma aveva lo sguardo che voi conoscete e Giorgio sarà stato finalmente consapevole che nella sua vita c’è lei e sempre ci sarà , ormai…
Sarà stato questo ballo a farli tornare insieme?  A voi la risposta, ma nel frattempo viva l’amour a tutte le età !!
P .S. avranno passato dopo la notte insieme? Il ballo strizza sempre l’occhiolino alla passione no?
by emmaforever
Ma de cheeeee je piacerebbe a gnemma! Buongiorno