#GF15 Barbara D’Urso risponde sul campo alle cattiverie di Maurizio Costanzo sul suo lavoro e …stravince! Colpa pure nostra!
Non sono passati nemmeno due giorni da quando vi abbiamo riportato il severo giudizio di Maurizio Costanzo (Potete leggerlo qui) il quale definiva il programma di Barbara D’Urso la “Grande Discarica” e sponsorizzava la fiction su Rai Uno dedicata alla storia tragica di Aldo Moro.
Ieri sera le due programmazioni si sono scontrate e questo è stato il risultato: il Grande Fratello ha avuto un ascolto medio di 4.055.000 telespettatori con uno share che ha sfiorato la soglia del 24%; il film su Aldo Moro con Sergio Castellitto invece ha interessato circa 3,7 milioni di telespettatori con uno share del 14,70%.
Come interpretate questa diversa risposta? Qui non si tratta della sfida del sabato sera fra Ballando con le Stelle ed Amici, entrambi programmi d’intrattenimento, qui era in atto una sfida tra la TV impegnata nell’educazione civica ed un programma simile ad una corte dei miracoli, dove si ritrovano personaggi simili a quelli che un tempo si esibivano in ottocenteschi spettacoli sulla stranezza della natura umana.
Forse ha contribuito il fatto che la storia di Aldo Moro la conosciamo quasi tutti e quindi è divenuta ormai un classico della storia italiana?
O forse ha inciso la voglia insanabile di trash degli spettatori che, accanendosi sul personaggetto di turno, scaricano la mente e non pensano ai problemi che li affliggono nella loro quotidianità?
E poi non sarà mica che il noto conduttore abbia accusato il fatto che Barbara D’Urso abbia asfaltato tutti i colleghi di Mediaset, Rai, ecc…inclusa sua moglie?
by Emmaforever
Di Aldo Moro non sa niente nessuno. Ne sono certa. Qualcuno saprà al massimo che è stato sequestrato e ucciso
Purtroppo alla gente interessa il trash più bieco, interessa vedere come Barbara D’Urso e i suoi prescelti (da lei imposti come abitanti della casa del GF) sguazzano nel fango delle bugie, dei teatrini vari, delle recite a soggetto sotto traccia diretti dalla stessa domatrice di pidocchi Barbarella!
barbara76 57
Di Aldo Moro non sa niente nessuno. Ne sono certa. Qualcuno saprà al massimo che è stato sequestrato e ucciso
Io ho visto all’inizio la docufiction però non è riuscita ad attirare la mia attenzione avrei preferito il film con Gian Maria Volontè,della d’urso ho visto forse 5 min.e mi è venuto il voltastomaco ho preferito caxxeggiare in casetta sul vicolo,però mia madre che ha più di 80 anni e riesce ad afferrare si è no il 10% dei discorsi ha guardato il gf per (dice lei) farle compagnia
io non ho guardato nessuno dei due perchè ero fuori, ma ieri mentre facevo zapping ho intravisto una persona che sembrava avesse il viso di plastica…. ma chi è quell’orrido? ….
il ken umano ha fatto 123456787657 operazioni per assomigliargli si è fatto togliere persino qualche costola per avere il girovita sottilissimo fa impressione
io non ce l’ho con queste persone che chiaramente sono completamnete fuori di testa, io ce l’ho con quei medici privi di morale ed etica che acconsentono a queste cose!
… io non riesco a guardarlo, mi dà un senso di repulsione…. ma cosa vogliono fare quest’anno, il circo dei fenomeni da baraccone?