Matteo Gentili e il servizio di Striscia la Notizia che smaschera accordo tra lui e Paola Di Benedetto: non avranno preso un abbaglio? Riascoltiamo meglio il video
Dopo il cannagate all’Isola dei Famosi, Striscia la notizia ha deciso di occuparsi anche delle incongruenze che si verificano al Grande Fratello. La settimana precedente aveva mostrato che la romana Lucia aveva confessato allo squalificato Baye Dame che gli autori la spingevano ad avere delle effusioni più spinte con il concorrente Filippo, ma che si era rifiutata. L’altro giorno invece è stato Matteo Gentili a raccontare ad Alessia Prete delle cose interessanti: gli era stata appena mostrata la busta che conteneva la notizia che la sua ex Paola Di Benedetto si era appena lasciata con Francesco Monte e lui ha mostrato molta soddisfazione ma poca sorpresa. Il motivo lo spiega poi ad Alessia:
“Ma tutto quello che hanno fatto loro, a me hanno chiesto di vederla prima di venire qua perchè dovevano fare uno scoop sul giornale. Tutto quello che lei ha fatto con Francesco, una settimana prima mi ha detto che a breve si sarebbero lasciati prima di venire qua.”
Insomma, in questo caso Matteo afferma che Paola l’aveva contattato prima di partire per il GF e voleva coinvolgerlo nello scoop della fine della sua storia con Monte. Sarà vero? Paola ha prontamente risposto dal suo profilo ig dopo aver visto il servizio di Striscia:
(Clicca sulle immagini qui sotto per ingrandirle!)
Attenzione però, perchè molte talpine ci hanno scritto dicendoci che in realtà Matteo non ha detto così, ma essendo toscano si mangia qualche lettera quindi avrebbe detto:
“mi han detto” non “mi ha detto” riferendosi a Paola
Striscia avrà preso un altro abbaglio? Giudicate voi
by emmaforever
Non credo ad una parola di questo racconto di Matteo! Sembra preparato nei tempi e nei modi per spxuttanare ulteriormente Paola. Lo zampino è di Barbara D’Urso che l’ha informato sulla crisi tra Francesco e Paola. Non può averlo raccontato Paola a Matteo perché lui l’ha accusata durante l’incontro nella casa GF di non averlo mai cercato, nemmeno per un saluto! Invece lui era stato preparato, avvisato dalla produzione tramite Barbara, ma Matteo ha la memoria corta ( noi no!!) perché in realtà durante il famoso e famigerato incontro dentro la casa del GF15 l’ha accusata di non averlo MAI CERCATO DOPO CHE LEI ERA RIENTRATA IN DOPO L’ISOLA! Ora cambia versione? Di che stiamo parlando adesso?? Com’è che cambia versione, com’è che era già informato di tante altre cose ? Ha avuto il coraggio di accusare Paola di freddezza, di non aver avuto rispetto dei suoi sentimenti anche se si erano già lasciati da due mesi quindi erano liberi di conoscere e frequentare chi volevano! Durante il fatidico incontro in quella casa ( ed era la 1 volta che di vedevano) lui pieno di rabbia le l’ha detto chiaramente ” potevi cercarmi fuori, cosa sei venuta a fare qui? ” ad avere visibilità?? VISIBILITÀ LEI ?? Se mai era lui quello che è entrato al GF15 grazie al fatto che era l’ex di Paola Di Benedetto!! Lui che era andato in tutte le trasmissioni tv della D’Urso a recitare la parte del “tradito” ha fatto la parte della vittima!!! Ma quale vittima??? Ma quale non ricerca della visibilità? Lui era alla ricerca della visibilità!!! Lei stava facendo serate su serate sempre con locali strapieni!!!!
Se mai era lui che viveva della luce riflessa accesa su Paola e Francesco e della loro storia !!
Che faccia da schiaffi aveva durante il confronto nella casa!!! E poi…non contento pretendeva le scuse perché non si erano più rivisti, perché lei non l’aveva più nemmeno cercato!! Testuali parole andate a vedere il video, perché lo “sbugiarda” e rende ridicola la versione suggerita dalla produzione.
Chi ha visto l’incontro ricorderà quanto “era caricato a pallettoni e aggressivo ” strano no?
Troppo preparato, troppo informato dalla produzione che Paola Francesco erano in crisi, molte osservazioni si riferivano assolutamente agli ultimi due giorni, secondo lui lo sapeva invece già da una settimana prima di entrare???? Ma daiiii a chi vuole darla da bere ? Ora i fans di Matteo dicono che in realtà chi l’aveva informato davvero era stato un giornalista, una settimana prima che entrasse nella casa. L’aveva informato della crisi tra i due e gli aveva proposto di farsi trovare sotto casa di Paola, facendo così un’imboscata a Paola stessa! Tutto a sua insaputa, tutto per far credere tramite fotografie e interviste concordate con il giornale e Matteo che loro si erano visti mentendo ovviamente, chissà che altra balla avrebbe inventato ? ( tipo che erano stati a letto insieme?? ) Tutto per far dividere definitivamente, insomma tutto per far finire la storia ormai traballante tra Francesco da Paola !! Un aiutino insomma…ma non ci sono riusciti e allora, Barbara ha convinto Paola ad entrare nella casa per chiarire…e far dire a Matteo le cose che avevano concordato le cose che Striscia ha evidenziato!!! Visto che non c’era riuscito ad incastrata fuori dalla casa, l’ha spuxxttanata quando è entrata.
Ma non hanno fatto i conti con i fans di Paola e Francesco che, nonostante non siano più insieme sono scesi in campo e stanno difendendo a spada tratta Paola e massacrando i fans di Matteo!!! Una vera guerra contro questo infame! Matteo sta facendo una gran brutta figura!
Tutto grazie alla complicità di Barbara, conduttrice volxxgare e manxxipolatrice! Barbara ” ha portato nel Grande Fratello la volgarità, il bxullismo, il maxcismo, i teatrini, un copione preparato da Barbara e recitato dalle coppiette fasulle per ” animare ” in modo trash questo GF15. I baci dati a favore di telecamere…i racconti preparati per infangare e costringere le persone esterne coinvolte a doversi difendere da questo schifo!
UN GRANDE BUGIARDO OOOOHHH
Matteo lo ha spiegato chiaramente ad Alessia… è stato contattato non da Paola ma si deduce da un’agenzia, lo hanno informato che si sarebbero lasciati e se fosse interessato ad uno scoop. Ha risposto NO
Lungi da me difenderlo, ma ha detto proprio così!
Gli amici di Matteo che gestiscono la fanpage (non so’ se tra loro c’e’ anche l’amico che e’ ospite spesso dalla D’Urso) dicono che e’ stato un giornalista a informare Matteo, ma guarda caso non fanno il nome di questo giornalista e ammettono di non avere prove. Se fosse stata finta la storia tra Paola o Monte ma secondo voi i due l’avrebbero raccontato a un giornalista? Quello che racconta Matteo non ha senso, se esiste davvero questo giornalista che facciano il nome
Se leggete bene in giro c’è il nome della fonte
Staffelli?