#uominiedonne Andrea Damante lancia una paio di frecciatine a Jack Vanore e Francesca Del Taglia…ha fatto bene secondo voi?
Alcune dolci talpine ci hanno segnalato i seguenti like di Andrea Damante a dei commenti non propriamente edificanti indirizzati a Jack Vanore e a Francesca Del Taglia, in relazione alla loro palese presa di posizione nei confronti di Giulia De Lellis (imputando le colpe della separazione al solo Deejay):
(Clicca sulle immagini qui sotto per ingrandirle!)
Come rimarcato nella sua intervista al portale “361magazine”, Andrea non vuole assolutamente parlare di Gossip in questo momento, è totalmente preso dalla musica, la sua vita…ma è naturale che adesso sia infinitamente più semplice prendere le parti di Giulia piuttosto che le sue, ci vorrebbe veramente poco per zittire tutto questo chiacchiericcio, una smentita secca, veemente…che non lasci spazio a repliche di sorta.
Voi credete che prendere le parti di Giulia sia diventata una forma di pubblicità riflessa?
Andrea è da un mese si nasconde dietro ai like ma perché non parla
Sarò impopolare, ma secondo me ha fatto più che bene! Non mi interessa se ha sbagliato, chi non c’entra nulla deve starne fuori. A metterlo alla gogna al massimo ci pensa giulia e veroniqueen, non checcdt e jackWho. Ma poi jack, sentiamo, che ha fatto di meglio nella sua vita? E la del taglia e maritino mi sono scesi da un annetto a questa parte per gli stessi motivi dei MarcBea. La di Soleil #mortidifama sarebbe perfetta ma sono dal cell
La gif di Soleil *
Va di moda impicciarsi della vita altrui…sarah cosa ti hanno fatto gli Eufran e i marcbea?
Non mi hanno fatto nulla gabry mi sono scesi perché nell’ultimo anno hanno iniziato a fare i prezzemolini commentando e leccando a dx e sx, inoltre anche loro tra fotine col pancione, foto da famiglia del Mulino Bianco, foto con brando con annessa marchetta mi sono un po’ calati. Volevano fare gli alternativi che si mantengono con un lavoro vero ma in realtà ci manca poco e pubblicizzano pure la carta igienica. Ed Eugenio come dj sta messo come damante.
Sempre i soliti discorsi dei vip o come li vogliamo chiamare che se la prendono male se uno commenta.. Lui è il primo che ci sguazza in tutto ciò anche se passa come il cattivo di turno.. Non si venga a lamentare.. È il prezzo di essere più conosciuto rispetto al mio vicino di casa o a me stessa.. che se ne faccia una ragione una ragione
Visto che sono stati in tv a cercare l’amore,e normale e curioso che si volessero sapere i motivi della rottura, visto che in tanzania si mandavano frasi d’amore ambedue. dopo pochi giorni la rottura! giulia si è dimostrata una signora tacendo dopo quello che ha saputo,lui non smentisce ne querela nessuno,chi tace acconsente,spero che si sia scusato con GIULIA e la sua famiglia che gli hanno aperto la casa come un figlio.