Paola di Benedetto ospite a Verissimo: “il cuore di Francesco Monte è chiuso”…ecco come ha raccontato la fine della storia in lacrime…

Paola di Benedetto ospite a Verissimo: “il cuore di Francesco Monte è chiuso”…ecco come ha raccontato la fine della storia in lacrime…

PhotoGrid_1526757875882

 

Og

 

 

 

Oggi a Verissimo una Paola Di Benedetto in lacrime ha raccontato la fine della sua storia con Francesco Monte:

” E’ stata una cosa breve e forte. Siamo stati insieme due mesi, ma ogni giorno ha avuto valore, sia sull’isola che in Italia. Una sera, in un hotel, ci siamo fissati negli occhi e io, dopo una storia di quattro anni, ho riprovato emozioni forti! Anche nei suoi occhi c’era uguale emozione, ma il resto ha avuto la meglio! Dentro di se’ lui deve ancora metabolizzare delle cose, pensavo che col tempo ce l’avrebbe fatta ma invece…! Io, dietro quel muro, cercavo delle conferme che non mi sono mai arrivate. Anch’io mi contenevo e per come è finita ho fatto bene.”

Poi Paola spiega nei dettagli come si sono lasciati:

” Ho detto a Francesco: sono due passi più avanti di te, non è giusto prendersi in giro, lui ha capito e ha agito così. Da un giorno all’altro mi ha detto: In me non sento crescere i sentimenti, dammi tempo. Poi al compleanno di Marco Ferri mi ha confessato che gli ero mancata ma non così tanto. Per me potevamo continuare a conoscerci ma lui non ha voluto. Gli ho detto: prendiamoci due giorni tutti per noi, ma non c’è mai stata questa possibilità.”

Dopo le dichiarazioni di lui su Chi, Paola è divenuta più consapevole:

” Ormai ho capito che lui mi considerava una compagna di viaggio, una spalla a cui appoggiarsi e basta. Francesco ha paragonato il ricordo di Cecilia al lutto della madre: questo fa capire che ancora non ha superato questa fase, il suo cuore è chiuso.”

Poi la bella modella chiarisce il motivo che l’ha spinta ad entrare nella Casa del Grande Fratello per incontrare il suo ex Matteo Gentili:

” In questo modo ho potuto dire la mia, anche se dinanzi a me ho trovato un ragazzo irriconoscibile, arrabbiato, spento, duro. A Francesco è vero che ha dato molto fastidio che io fossi entrata nella Casa, anche se a me non l’ha dimostrato realmente. Per quando riguarda la storia dello scoop, Matteo ha confermato che era stato contattato da alcuni giornalisti ma lui ha rifiutato ed è stata la battuta di un amico quella sulla storia finita precocemente tra me e Francesco. “

Infine Paola torna malinconica:

” Lui mi manca, io credevo nella nostra storia. E’ stata una mazzata, non siamo durati nemmeno fino al suo compleanno! (il 20 maggio). Io spero di trovare un uomo che mi voglia con tutta se’ stessa, i mezzi termini non li voglio!”

Cara Paola, cosa dirti? Sei bellissima, giovanissima, intelligente! Ti auguriamo di realizzare il tuo sogno d’amore stavolta con qualcuno che possa apprezzare solo te al 100 %!! Siete d’accordo? (rofl)

By Emmaforever

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. oceanoil 21/05/2018 23:35

    È così Emma,   questa conoscenza si è  fermata quasi subito. Sulla “carta” erano una bellissima coppia ma in realtà Francesco non era ancora libero dai fantasmi del passato e così la conoscenza  si è praticamente interrotta. Per fortuna era agli inizi. Capisco la delusione e il fatto che Paola stava provando dei sentimenti per lui, e forse anche per lui all’inizio ci sarà stata una forte attrazione.  Lei è bellissima e spigliata e nell’intervista a Verissimo con la Toffanin  l’ho trovata sincera nel mostrare il dispiacere per com’è andata a finire. Lei ha ragione a volere un uomo deciso,.un uomo che la voglia fermamente e molto motivato! In fin dei conti  se lo merita visto la sfortuna che ha avuto in amore.
    Speriamo trovi presto un ragazzo giusto per lei!!! Deve solo stare alla larga dalla D’Urso.  Per sempre.

  2. Clarail 22/05/2018 17:23

    Basta anche lei! Abbiamo capito che non ha funzionato ma se la canta e se la suona da sola!  BLABLABLA  BLABLABLA  BLABLABLA 

    Con tutte le dichiarazioni  e interviste che sta facendo sto provando empatia per Monte…ed è tutto dire!

  3. VENUSil 30/05/2018 16:16

    Paola sei bellissima e passera’ ovvio,adesso stai male ma ti riprenderai,non hai avuto la capacita di giudicare la realta’ di Francesco,ovvio che stia soffrendo e non dimentichera’ mai Cecilia ragazze dolci,allegre,simpatiche,sensibili come lei sono rare nel mondo dello spettacolo.Auguri. LOVE  NGUEE  (flower)  (hbr) 

Lascia un commento