#uominiedonne Giulia De Lellis e Andrea Damante a cena insieme dopo il concerto di Jovanotti, una dolce talpina, presente, ci racconta che…voi cosa pensate?
Come saprete ieri Giulia De Lellis e Andrea Damante erano allo stesso concerto (trovate il nostro articolo QUI: #uominiedonne Andrea Damante e Giulia De Lellis si sono davvero incontrati al concerto di Jovanotti? Un gesto non passa inosservato…voi cosa pensate? ), una dolce talpina ci ha scritto per farci sapere che poco più tardi i due hanno cenato nello stesso ristorante e…
“Ciao ragazze, vi segnalo che Giulia e Andrea erano a cena nello stesso locale e seduti allo stesso tavolo dopo il concerto, un locale fuori l’Arena, il “Ristorante Nastro Azzurro”. Mia sorella era lì, ma purtroppo non è riuscita a fotografarli in quanto Giulia ha chiesto ad alcune ragazze di non farlo: “Ragazze, scusate, ora non è il momento per le foto perché c’è lui e potreste fraintendere.”
“Tra l’altro il il titolare del locale si è messo davanti alla porta per evitare che potesse entrare altra gente.”
“Erano in compagnia delle amiche di Giulia, prima e successivamente di altre persone, all’inizio erano seduti ai lati opposti della tavolata, lei da una parte e lui dall’altra…successivamente lei si è alzata e si è messa in piedi dietro di lui.”
I due giovani sembra che stiano vivendo con maggiore distensione questo momento particolare, ma solo il tempo potrà dire cosa resterà della loro bellissima storia d’amore. Intanto un’altra talpina ci segnala che verso le 3 Andrea ha postato ciò:
Una pizza da asporto Ne ha mangiata una doppia o era per caso in quel ristorante dove si sono incontrati? Oppure depistaggio? I misteri del web….
Voi cosa pensate?
UPDATE
Nel trattempo è arrivata una seconda testimonianza di una dolcissima talpina :
“Ieri ero a Verona e dopo il concerto ho incontrato Giulia che correva verso un ristorante di nome “Nastro Azzurro”. Non si fermava e correva come una saetta. Era seduta al tavolo con Damante e un’altra coppia con una bambina. Mentre siamo passate davanti al tavolo si è anche abbassata per non farsi vedere, tentativo fallito poiché li abbiamo visti tutti… “
La ragazza ci ha anche segnalato la foto della pagina IG de “ledistrutte” che pubblica uno scatto carpito della tavolata incriminata (anche se non si vede nulla ):
(Clicca sulle immagini qui sotto per ingrandirle!)
Voi cosa pensate?
Nerio che Giulia sia una persona fragile l’ho sempre pensato ma non penso che siano tornati insieme ma che fossero allo stesso tavolo è verissimo.
io penso che giulia stia soffrendo tantissimo. credo alle sue lacrime. ma lei ha scritto, neanche tanto tempo fa (anzi molto poco) mi rivede l’anno del mai. questo non significa che non dovevano mai più rincontrarsi, certo. ma la cena di ieri stride proprio con questa frase, ma in primis con le sue lacrime davanti a tutta italia.
RIDICOLI!
in realtà a conti fatti è molto meglio un incontro “sotto gli occhi di tutti”, che una voce di un incontro privato. in questo modo alcuni dettagli sono o saranno noti, tipo quando è arrivata, quando è andata via, quanto è rimasta, com’era vestita quando è arrivata, era ancora vestita quando se n’è andata, etc etc etc.
Fosse trapelata la voce di un incontro segreto avrebbe scatenato 100 volte di più la fantasia delle fan.
E si, il fatto che corresse non se pò sentì!
che vergogna
Ormai é una gara alle donne che non si rispettano? Ma come si fa?
The ring se vogliono incontrarsi senza che si sappia fidati che lo fanno.
Comunque in tutta questa storia penso al titolare che non faceva entrare la gente…o questi hanno pagato o évun masochista…con tutta la gente che c’era a Verona per il concerto mi sembra strano che non ne abbia approfittato
Comunque io credo che questi due formino una gran bella coppia unita dal business e torneranno insieme, mi immagino giá la foto postata su instagram con loro e il tramonto e una frase strappalacrime sul ritorno (a favore di bimbeminchie). Una cosa me la auguro…che non faccia piú la gran donna vissuta, cazzuta e di carattere perché non é cosí e lo sta dimostrando.
Sardissima ho già la frase. A volte per ritrovarsi bisogna perdersi quasi del tutto, #tusai #oltreiltempodiquestomomento #GDL
Luisa
Ma no aveva detto che damante l’avrebbe rivista nell’anno del mai? È passata una settimana da questa affermazione e già ci si incontra fingendo di nascondersi sotto la tovaglia
luisafernetti: Ahahah lei che correva verso il ristorante dove era lui come una saetta? Sta diventando una barzelletta
È arrivato l’anno del duemilamai