#uominiedonne Intervista ad Andrea Damante: “Io amo ancora Giulia De Lellis e lei lo sa…” Arriva la verità sul loro incontro segreto e sul presunto tradimento risponde così! Torneranno insieme? Cosa pensate delle sue parole?
Il settimanale “Chi” ha raggiunto ed intervistato l’ex tronista in un momento molto particolare, da poco lui e Giulia De Lellis si sono lasciati e negli ultimi giorni si è fatto un grande parlare intorno ad un loro possibile riavvicinamento. Ecco cosa ha raccontato Andrea Damante ai loro microfoni:
“D: Mentre lei era cannes. la sua ex Giulia è volata a Mykonos, in Grecia: l’isola da cui un anno fa costava te cartoline d’amore insieme.”
“Lo so e mi fa male. Quando su Instagram mi appare una sua immagine in sequenza, o magari sono io stesso a cercarla, mi fa male. Lei non mi segue più su i social: la trovo una bambinata. Io non smetterei mai di “leggere” la sua vita attraverso il web, abbiamo condiviso tanto. Magari è solo un momento di rabbia.”
“D: Tutti vogliono sapere perché è finita la vostra storia.”
(Clicca sulle immagini qui sotto per ingrandirle!)
A questo punto il giornalista pone una delle domande più attese, si è parlato di un tradimento e l’influencer gli risponde così:
(Clicca sulle immagini qui sotto per ingrandirle!)
“D: Veramente la De Lellis ha detto che la vedrà “il giorno del mai”…”
“Frasi dettate dalla rabbia. Pochi giorni fa ci siamo incontrati con calma in un bar, a Verona, dove io sono nato e dove lei ha scelto di vivere anche senza di me. Non so se torneremo insieme, non ho la sfera magica. Ora mi interessa rirovare un rapporto con lei. Poi vedremo.”
Il giornalista rammenta al giovane le loro intenzioni passate di sposarsi…
“Io ho sempre pensato di mettere su famiglia con Giulia. Poi la bomba esplosa e ci siamo persi. Giulia adora i bambini. Il rapporto che ha con i suoi nipoti eamore puro. Sarà una mamma perfetta, con me o senza di me. Con calma e sincerità, ora devo rimettere in ordine la mia vita. Dagli sbagli non sempre restano le macerie, può nascere anche il bene.”
“D: Vorrebbe essere a Mykonos con Giulia?”
“Vederla lì, nell’isola in cui siamo stati insieme mi fa male. Non sono perfetto, ho commesso degli errori, sono umano. La colpa è stata solo mia. Che cosa devo dire…”
“D: Se la scintilla non dovesse sporcare nuovamente, si preparà un estate da single?”
“Per forza. Lavorerò tanto. Le serate dietro la consolle sono il mio richiamo di felicità. Amo il mio lavoro, mi aiuta a staccare la testa.”
“D: E se durante quest’estate Giulia uscirà allo scoperto con un altro ragazzo?”
(Clicca sulle immagini qui sotto per ingrandirle!)
Cosa pensate delle sue dichiarazioni?
Ah ok
Che barba che noia.
Spero cadano nel dimenticatoio. Lei per me ci sta credendo troppo nel suo personaggio ma da quando non è più dalla D’Urso non vedo grandi cose come lei sempre preannuncia ai fans. È confinata a Ig
“hai tradito?”
“allora ,grandi raga Mi raccomando scaricate il mio brano è una bomba”
“hai tradito?”
“la pasta col sugo è buonissima provatela Mi raccomando”
“ok ,va bene ,ma hai tradito?
” Sì in bagno ci vado due volte al giorno. Grazie per vermelo chiesto”
Ma perché scusa dalla D’Urso che cosa faceva sumi ?litigava solo … io non vedevo l’ora che se ne andasse da li Infatti quando non c’è più andata mi ha fatto moolto piacere . su Instagram ci lavora è fa numeri impressionanti, sponsorizzazioni con marche o/e persone importanti, tra costumi e tante altre cose sold out; si questo è l inizio delle “grandi cose” . Poi lei è una che attira molto l attenzione, difficile che scompaglia nel dimenticatoio.
che poi tutto questo discorso non c’entra niente con l’intervista
*scompaia
Il 15 è vicino ed il flop precedente brucia ancora …allora mettiamoci una pezza e facciamo sperare le fanatiche
sai che incomincio a pensarlo anch’io, che delusione, questo mondo soicial fa perdere la testa e soprattutto il senso cn la realtà, assumi il ruolo di personaggio social, hau n tuo pubblico che vuole sempre di più, ti vuole, sa ogni tuo neo che hai, anche le azioni diventano plateali e tutta la loro vita la postano li sopra anche cose intime, tristi che dovrebbero rimanere private, se stanno cn i parenti o il micio del vicino, e fanno di tutto per avere la luce su di sè , una volta dimenticati molti ci sn rimasti sotto
Ho pensato la stessa cosa
Però in realtà lui indirettamente non smentisce nulla, ma praticamente ammette le sue colpe. Quindi possiamo dare per assodato che tradimento ci sia stato?! più tradimenti addirittura?
Io ho amato i damellis e prima di tutto adoro Giulia.
Detto questo, l’intervista è pessima: tergiversa sul tradimento, ribadisce l’esistenza di una crisi (smentita da Giulia), continua a dire che entrambi hanno commesso degli errori , si lamenta del fatto che non viene più seguito da Giulia sui social … Andrea ma tutt a post?!? Era meglio se sponsorizzavi il disco e basta … si, poi tra una frase incomprensibile e l’altra afferma di amare ancora Giulia! Bah!
Datemi un martello
Scusate quindi in due anni non si sono mai goduti la storia, erano in crisi, lui doveva sopportare le esuberanze di lei, ma la voleva sposare e pure presto?
Comunque il tradimento non è un errore, è soltanto il fregarsene totalmente dell’altra persona facendo quello che ci piace fare
Esatto! Praticamente un masochista ahah