Riccardo Marcuzzo sparisce dai Social…cos’è successo?
In queste ore il fandom di Riccardo Marcuzzo, in arte Riki, è in subbuglio per la preoccupazione.
Il celebre cantante ha pubblicato questi due stories sul suo profilo abbastanza seri:
(Clicca sulle immagini qui sotto per ingrandirle!)
Nel primo in maniera esplicita afferma di essere stanco del suo lavoro, nel secondo, più diplomatico, accenna ad una influenza duratura che comprometterà la sua presenza all’Arena di Verona al Wind Music Awards in programma il 4 e il 5 giugno.
Dopo questi stories Riki ha chiuso il profilo. A fornire una vaga spiegazione a tutto questo è Francesco Facchinetti, suo manager, con questo post:
(Clicca sulle immagini qui sotto per ingrandirle!)
Quindi il giovane cantante è stressato per l’intenso lavoro? Effettivamente, dal giugno 2017, quando è uscito da Amici, Riki non si è fermato un attimo: usciti due cd con inediti, poi un repack dell’ultimo Mania, una collaborazione internazionale con i CNCO, tour sold out ovunque, instores interminabili e cura della grafica e della comunicazione della sua produzione musicale. Certamente un periodo senza soste e forse,in quelle tre risposte che ha dato nell’intervista a Vanity fair del 30 maggio c’è la spiegazione a quello che è avvenuto oggi.
Sentite cosa risponde e guarda caso nomina Avicii e Justin Bieber, due artisti che hanno vissuto male il successo.
(Clicca sulle immagini qui sotto per ingrandirle!)
(Clicca sulle immagini qui sotto per ingrandirle!)
E’ proprio in questa intervista che Riki ci da il segnale del malessere che sta vivendo, del fatto che non c’è solo la parte bella della fama ma bisogna proteggersi e avere la testa per gestire le forze. Ci dice che non riesce a guardare una partita che le gambe cominciano a tremare e che per questo avrebbe bisogno di una vacanza. Speriamo che si riposi adeguatamente come ha scritto il suo manager e torni ad allietarci con la sua musica! In bocca al lupo Riki!
by emmaforever
Ma Facchinetti secondo me lo sfrutta altroché volere il suo riposo… Comunque in bocca al lupo a Marcuzzo perché si riprenda. A me è simpatico.
Riki ha bisogno di prendere tempo e recuperare le forze!!! Non può reggere a questo pressing impegni su impegni…ora ci sarà anche un tour in America Latina, la sua nuova canzone è in testa alle classifiche in molti paesi dell’America del Sud…Facchinetti frena un pò, altrimenti non regge più…..
POVERO RAGAZZO SI E’ ROTTO IL L’HA DETTO LUI!