#uominiedonne #anticipazioni Chi sarà sul trono a settembre? Parla l’ufficio stampa di Maria De Filippi…
Iniziano i primi rumors su chi andrà sul trono di Uomini e donne a settembre.
Ormai la presenza di Lorenzo Riccardi sembra veramente più che scontata, lui stesso nella sua intervista evita accuratamente di rispondere sull’argomento (POTETE RILEGGERLA CLICCANDO QUI), ma chi affiancherà il baldo pugliese?
“Vero tv” aveva detto che era probabile la presenza di Aida Nizar, entrata nel cuore degli italiani grazie alla partecipazione al Grande Fratello appena conclusosi, e si era addirittura fatto il nome anche di Loredana Lecciso, ma ecco intervenire direttamente l’ufficio stampa di Maria De Filippi stesso al riguardo, che dichiara:
(Clicca sulle immagini qui sotto per ingrandirle!)
Insomma se si sono scomodati addittura loro deve aver proprio dato fastidio questo chiacchieraccio sulle due donne…non credete? Continua quindi il toto-scommesse su chi siederà su quella poltrona rossa.
Quali sono i vostri candidati ideali?
A leggere quei due nomi m’era preso un colpo
Sarà meglio….
pensa che trono con il Riccardi….. Personaggio per me diventato antipatico, sbruffone e quant’altro. Figuriamoci se sale sul trono quanto si pavoneggia. Mah…….
Pure io ero rimasta un po cosi leggendo i nomi di aida e lecciso non centrano con il trono classico starebbero come i cavoli a merenda ,forae nel trono over ma manco li centrerebbero perché la lecciso mi sembra un po avanti per andare nel trono over aida parlerebbe solo lei dicento quando e bella quando è fantastica e dandosi ragione da sola non avrebbe senso .il riccardi ci può stare e giovane al di la che possa piacere o meno e che giochi molto sul business sicuramente e più azzeccato degli altri due nomi femminile mi augoro solo che non faccia mariano due la ventetta anche se sembra da ciò che leggo che la sua scelta per quando strambalata stia andando avanti
per me seguono il filone degli ultimi anni: una non scelta/riciclo della stagione precedente (forse Riccardi) uno o due nuovi e qualcuno di TI
Riccardone
però l’avrei visto bene un trono Lorenzo-Aida
era meglio Luigi così ci addormentavamo tutti…..