Sara Affi Fella fa un gesto che mette in apprensione le fan Mastrifella e quelle di Lorenzo Riccardi gongolano…quale sarà la verità?
Continuano le perplessità dei fan di Sara Affi Fella e Luigi Mastroianni. I due non si stanno frequentando molto poco dopo la scelta e questo mette in allarme chi ha creduto in loro da subito. Soprattutto dopo che Luigi alla serata di venerdì notte, aveva dichiarato che si sarebbe incontrato con la sua bella il giorno dopo, forse perchè di strada per scendere a far la serata di stanotte in calabria.
Purtroppo di questa toccata e fuga nessuna traccia! (Magari si vedranno proprio oggi?). Ad aggiungere ansia a tutto ciò, arriva uno stamp di una pagina dedicata a Lorenzo Riccardi e Nicolò Ferrari, che ci tiene ad urlare al mondo del web ciò che ha fatto Sara di sospettoso secondo loro (grazie alla talpina che ce l’ha gentilmente segnalata)
(Clicca sulle immagini qui sotto per ingrandirle!)
Sara a loro avviso starebbe spiando ciò che fa Lorenzo, avendo visualizzato le loro storie prettamente dedicate a lui. La mossa ha messo in allarme ancora di più i followers della coppia, anche se molti han compreso che a volte in explora su instagram appaiono instagramstories di pagine che non si seguono e capita di vederle anche non intenzionalmente.
Si dice inoltre che la pagina l’avesse taggata e che subito dopo lei l’abbia bloccata, insieme ad altre pagine simili.
(Clicca sulle immagini qui sotto per ingrandirle!)
Voi che pensate di questo gesto…prettamente casuale o voluto? A voi la scelta…
qualche serata passata in VERA intimità, è piu’ incisiva che centinaia di passaggi sui social
io ho anche la sensazione che quei vippettini non certo di prima categoria , si divertano pure a vedere tante fans o contro–fans emozionarsi, angosciarsi, discutere e perfino litigare per ogni ditino birichino
Io shippavo Nicolò e Marta e quindi quando ho l’opportunità mi piace ribadire che Brigante e Virginia non si vedono mai
Per obiettività, pur non tollerando assolutamente il Cobra ( de sta ceppa
) vorrei sottolineare che i Mastrifella stanno andando, ahimè, sulla scia dei Niginia eh
Pur non shippandoli, mi aspettavo un altro dopo scelta da loro 
Ma si vede lontano un miglio che lei è fredda con luigi
Secondo me non è nemmeno un discorso di mancanza di passione ( alla fine noi non li vediamo h24 ) però il fatto che non facciano i salti mortali ( non intendo chissà che, anche perché non è che abbiano tutti sti impegni improrogabili) per vedersi è sintomo di poca voglia di viversi… si vedessero almeno per
invece manco quello 
Cioè Luigi lo sta a vede di più la vignali che sara

E fossi in Sara mi preoccuperei, che a quella si può dire tutto tranne che non sia una bella cavallona che ci sa fare
effettivamente sia lei che Brigante hanno fatto la “scelta serena e sicura” quindi il fatto che la prendano scialla è anche logico non c’è niente da sorprendersi , dato che hanno deciso loro di fare una scelta serena non impegnativa, però almeno il Brigante se l’è fatte belle
con Ginia, posso metterci la mano sul fuoco 
Quindi la vita vera, per questi personaggi, non si rapporta in base a ció che si pubblica? Ieri, dopo l’incontro, (ovviamente in comitiva, sia mai un tet a tet tra fidanzati che si vedono ogni morte di papa) hanno pubblicato foto anche in Zimbabwe.Che per caso volevano far sapere che si erano visti e che va tutto a gonfie vele?? Rispondendo a chi ha scritto che bisogna tener conto di quando si vedono realmente e non di ciò che pubblicano. Se il dubbio sorge é perché loro stessi fanno saper di essere ognuno per fatti propri in altre città:non sono supposizioni o film mentali, ma dati di fatto. Se poi quando luigi si mostra da una parte e lei altrove è lui si teletraporta come Goku, non lo sapremo mai.