Francesco Facchinetti combina l’ennesimo pasticcio e mette nei guai Irama prima della finale
Domani 11 giugno assisteremo alla finale delle diciassettesima edizione di Amici e in lizza per il titolo di vincitore abbiamo la ballerina Lauren Celentano, e i cantanti Carmen Ferreri, Einar Ortiz e Irama. Su quest’ultimo si concentrano le previsioni maggiori come sicuro vincitore. Abbiamo già evidenziato ( leggi qui) come lui sia già inserito nell’ambiente grazie ai suoi trascorsi a Sanremo, Coca Cola Summer festival ed eventi vari.
In un articolo di alcuni mesi fa ( leggi qui) avevamo messo in evidenza che il suo manager è proprio Francesco Facchinetti, il medesimo di Nicole Vergani ( esclusa dal serale di quest’anno) e l’astro d’oro della musica pop Riccardo Marcuzzo.
Facchinetti è indubbiamente un ottimo manager, sa come tirare il meglio dai suoi cavalli di razza, tuttavia ogni tanto combina pasticci con i social e confonde l’identità dei cantanti sui profili.
Questo era già capitato con Marcuzzo l’anno scorso (ARILEGGI QUI), ma oggi è accaduto di nuovo: ha postato uno story con i suoi figli sul profilo di Irama! Lo ha prontamente cancellato ma ormai il danno era fatto! Le nostre talpine lo avevano registrato e ce l’hanno mandato
Da domani notte Irama tornerà a curare personalmente i social e tutto tornerà nella norma! Certo, per confondersi così, Facchinetti ne ha di puledri nel suo allevamento e non è che gli fa fare queste grandi figure vi pare?! Vuol dire che gli aveva lasciato in gestione il suo profilo ancora prima che il serale iniziasse e lui ricevesse proposte discografiche! Chissà chi sarà il prossimo ad essere lanciato nella prossima edizione di Amici ed ad essere scovato dalle nostre talpine!
by emmaforever
Secondo me non sono pasticci ma “errori” fatti appositamente per pubblicità
Ma cosa c’entra Facchinetti con la Warner non capisco
Credo che la casa discografica ha un ruolo, l’agente un altro…gli cura gli interessi businnestici
Io vorrei sapere: ma il motto di Facchinetti come manager è “Porta in alto una mano, segui il tuo capitano?” . Di certo ha bisogno di un corso avanzato di tecnologia per pxrla
Dizzo: