Nicolò Brigante – Virginia Stablum – Marta Pasqualato: frecciatine, like sospetti e silenzi-assenzi…altro che libro Harmony questi tre!
Ieri vi abbiamo mostrato il bellissimo weekend che Nicolò Brigante ha trascorso a Taormina con i suoi amici, parenti e Valeria Bigella ( leggi qui). A chi ha iniziato ad alludere a qualcosa di tenero fra lui e l’ex corteggiatrice sarda, lui ha risposto così:
(Clicca sulle immagini qui sotto per ingrandirle!)
Quindi, è evidente, Nicolò smentisce qualunque flirt con la Bigella, ma i fan giustamente si chiedono: in che rapporti sta allora con Virginia Stablum, la bella ragazza che ha scelto il 2 maggio e con cui ci si è visto finora molto raramente? Sappiamo che anche lei ha trascorso un bel week end con gli amici, ma oggi Miss Trento pubblica uno story eloquente:
(Clicca sulle immagini qui sotto per ingrandirle!)
Virginia si emoziona guardando Pretty Woman dove, come sapete, una ragazza incontra un uomo romantico e innamorato e vissero felice e contenti. Forse forse lei non vuole gettare la spugna sulla sua storia con Nicolò e spera che lui prenda un aereo e la raggiunga a Trento? O forse spera di trovare di nuovo l’amore dopo la sòla ricevuta dal Brigante?
Nel frattempo la sua ex rivale di Uomini e donne Marta Pasqualato, dopo aver attaccato Brigante in una diretta instagram fatta per l’appunto domenica sera ( leggi qui),
(Clicca sulle immagini qui sotto per ingrandirle!)
ha deciso di ammorbidire la sua posizione e ha messo un like a un commento dell’ex tronista su uno degli autori di Uomini e donne
(Clicca sulle immagini qui sotto per ingrandirle!)
E meno male che non se ne interessava più! Sarà stato un errore o una provocazione? Virginia pure decide di usare il ditino birichino e sferra un contrattacco di tutto rispetto
(Clicca sulle immagini qui sotto per ingrandirle!)
Che intreccio appassionante, altro che libro Harmony sotto l’ombrellone, non vi pare?
by emmaforever
che angoscia questo trono infinito
I troni di quest’anno… Mah,un grande MAH!
troni angoscianti e protagonisti pessimi
Ma perchè non ci guardiamo tutte insieme un bel telefilm a settembre?
che annata
Ormai svendo i like, come i saldi di fine stagione.
Mah
momica…devo correggerti…la speranza è l’ultima a cadere, e quindi da qui a settenbre ci sono ancora tre mesi ( e tre mesi nel mondo del vippettame equivalgono a tre anni)
io invece direi: ma perchè non la smettiamo ADESSO di seguire questi buffoni sui social?
Fortuna che Marta era la donna di carattere
Ma le due donzelle che si beccano per il falsone? Ma hanno capito che ued è finito? Ma hanno capito che la prospettiva di questo trono è “un palo per tutti”?
La donna di carattere ha iniziato anche a seguire Lorenzo ammazza che carattere e che dignita’, anche io di solito mi metto a seguire chi mi da della cessa e mi evita come la peste (fino ad adesso ) ogni volta che sono con le persone che frequenta di solito
Cxxxo ma sei la mamma o la sorella di brigante?