Si è tenuto lo scorso 31 Ottobre al prestigioso Teatro Centrale di Roma, sito in Via Celsa, 6 il ” Tomei International Vip Party” a partire dalle 23 e 30.
Una serata molto prestigiosa per i fratelli Luca e Luigi Tomei, giovani imprenditori nonché proprietari di una casa di produzione cinematografica. Tuttavia questo è stato solo il primo di una lunga serie di party che si svolgeranno nelle più importanti città italiane e mondiali. All’esclusivo party, rigorosamente su invito, hanno partecipato personaggi di spicco della movida romana, volti noti della televisione, dello spettacolo e della politica, come- tra gli altri- Maria Grazia Cucinotta, Loredana Cannata, Laura Barriales, Irene Bozzi, Lepoldo Mastelloni, Nadia Bengala, Linda Batista, Raffaello Balzo, Amedeo Goria, Alex Partexano, Carmen Morello, Georgia Viero, Antonio Cocomazzi, Antonio Jorio, Franco Giusti e Serena Saitta.
Special guest internazionale della serata é stato Brahim Zaibat, ovvero ballerino e modello, giovane, bello e talentuoso, nonchè attuale compagno della popstar più famosa al mondo: Madonna.
Insieme con la sua compagnia di danza , la Crew Pokemon , ha partecipato a diversi concorsi e collaborazioni : nel 2004 ha lavorato alla prima stagione di ” Sii … Sì!” E nel 2006 ” C’est ça la vie ? ” , ovvero lo spettacolo l’apertura della Biennale di Danza di Lione .
Nel 2005 Brahim ha ballato nel prestigioso programma Star Academy sotto la direzione del coreografo Kamel Ouali . Lo stesso anno ha vinto la sessione di Freestyle a Seoul ( Corea del Sud) , con Lilou .
Ma queste sono solo alcune delle sue collaborazioni!
Nella sua carriera di modello ha lavorato per riviste di riferimento a livello mondiale come “V Magazine” e ha recentemente sfilato alla Mercedes -Benz Fashion Week di New York per Jeremy Scott .
Ha di recente anche lanciato una sua linea di abbigliamento.
Sul palco è avvenuto un vero e proprio show in cui si sono alternate performance originali, tante sorprese e uno speciale dj set con Marco Cavax, dalla consolle del Papeete Beach e Roberto Ferrari, voce storica di Radio Deejay.
La serata è stata organizzata dai fratelli Luca e Luigi Tomei in collaborazione con la Ngt Produzioni.
(Clicca sulle immagini qui sotto per ingrandirle!)