#temptationisland Svelato il motivo per cui Gemma Galgani è sbarcata a Temptation island… Colpa della mano birichina di Riccardo Maria Guarnieri… Ecco in anteprima la foto che ha fatto piangere Ida Platano!
Nelle scorse settimane vi avevamo.fatto vedere in anteprima le foto di Gemma Galgani che sbarcava sulla spiaggia delle donne per dare conforto a Ida Platano,ecco l’articolo (#anticipazioni #temptationisland Ida Platano è in difficoltà per quello che le ha fatto Riccardo Guarnieri! Ecco il racconto di Gemma Galgani…voi cosa pensate al riguardo? Infine la dama sgancia la “bomba” su Giorgio Manetti… #kaboom)
Tutti si sono chiesti il motivo per cui Ida fosse così disperata, Davidemaggio.it ha pubblicato in anteprima una foto svelando il motivo per cui Ida ha pianto e per cui Gemma é sbarcata a Temptation Island:
(Clicca sulle immagini qui sotto per ingrandirle!)
Come potete vedere Riccardo Gaurnieri massaggia una tentatrice è molto probabilmente Ida vedendo questa scena sarà andata in confusione e Gemma é corsa in aiuto per farla ragionare!
Dunque dalle premesse ne vedremo delle belle
Dai, non penso fosse così disperata solo per quello oh, poi magari Riccardo ci stupisce e sul serio non farà nulla di trascendentale
Avrà trovato qualche coperta come Mauro
Fosse dolo per questo sarebbe ridicola
Altro che la coperta di Mauro questo combinerà di peggio
E brava Ida
Lun, mi sa che a fare di peggio sarà proprio Ida
Ida mi da spettacolo senza meppure volerlo Addddorooooo anche a UeD con Sossio faceva la faccia da ingenuotta per la serie “iiiiiooooooo ma quando mai!!!!” quanto godo go Ida go a riccà beccate sti spicci
Non ho ancora visto comportamenti tali da giustificare questo frignare continuo! Io sono sempre dalla parte delle donne ma queste fidanzate che non si mettono in gioco e non fanno altro che fare comunella per lamentarsi dei propri compagni – salvo poi non riuscire a farne a meno – non mi piacciono e sono anche poco credibili! Ragazze bisogna imparare a bastarsi, solo così si può sperare di essere amate! L’indipendenza emotiva è un afrodisiaco pazzesco!