#temptationisland Il perdono di Valentina De Biasi nei confronti del fidanzato Oronzo Carinola scatena il web, ecco il commento di Nicola Panico…la sua è una frecciatina nei confronti dell’ex Sara Affi Fella? Voi cosa pensate?
Ieri abbiamo assistito in “differita nazionale” al perdono di Valentina De Biasi nei confronti di Oronzo Carinola, un perdono telefonato che ha destato sentimenti contrastanti nelle persone che seguivano da casa il noto programma televisivo.
Oronzo mentre si sfogava più di una volta ha saggiato con i suoi vispi occhietti le reazioni della sua fidanzata, per vedere se in qualche modo il suo sfogo riusciva a fare breccia nel cuore di Valentina, un “balletto” che ha fatto un po’ storcere in naso di fronte alle reazioni sincere della giovane evidentemente e profondamente innamorata:
(Clicca sulle immagini qui sotto per ingrandirle!)
Il perdono di Valentina ha destato anche le reazioni, quasi simultanee, di Nicola Panico e Sara Affi Fella (ormai distanti dall’immagine della coppia che avevamo conosciuto nel reality, sembra davvero passato un decennio…) che un anno fa si trovavano proprio al loro posto…
Alcune dolci talpine hanno letto nello stato di Nicola anche una velata frecciatina alla sua nota ex…quel “Chi ama resta.” non sembrerebbe essere messo lì in maniera davvero casuale…
Voi cosa pensate?
Uno più ridicolo dell’altro
Lei ha pianto le avrà sicuramente ricordato quando il suo ex (va be’ dai chiamiamolo ex) sbavava dietro a tutto il villaggio e lei per reazione si è fumata una sigaretta
Lun
Ha pienamente ragione, magari Sara fosse rimasta con lui! Ci saremmo risparmiati 7 mesi di pantomima e quello strazio di messaggio finale alle donne che cambiano Tanto quello è il genere di uomo con cui tornerà…se non proprio lui
teniamo conto che questi reality fanno molto presa sulle donne , piu’ sensibili, ed attente alle dinamiche dei sentimenti ( e questo è un complimento sincero )
ma onestamente, vedendo certe situazioni che questi reality vi propongono…come donne, non vi sentite sminuite? ma che vuol dire che l’amore vince su tutto? bella vittoria, se poi con l’amore si finisce in un fosso
Panico lancia frecciatine un po’ a tutti ultimamente perché l’oblio è brutto assai. Però è sufficientemente furbo da capire a chi non mandarle e, anzi, leccare il sederino. Basti pensare che a una tizia che chiedeva cosa pensasse di Damante lui risponde (vi giuro che è tutto vero) “tutti cercano di imitarlo ma nessuno ci riesce”. Imitarlo. A damante. Sto male. Oggi invece dovevate vederlo sotto a un post dell’altro blog come si dimenava nel difendere il ritorno dei damellis.
D’accordissimo con Nerio, passa un brutto messaggio che l’amore vince su tutto e che la donna deve sempre perdonare. Poi non capisco perché devono mettere tutte coppie con lei che ha perdonato tradimenti di lui… ma nessuna coppia in cui è stata lei a tradire e l’uomo ha perdonato? Probabilmente non se ne trovano molte in giro perché l’uomo non perdona… cosa che dovremmo imparare anche noi donne! Il rispetto e l’amore per se stesse prima di tutto.
boh a me non hanno emozionato oronzo e valentina……. sarà che lui mi ha fatto ridere con le sue uscite da commedia dell’assurdo e quindi mentre fintamente piangeva per intenerirla al falò io pensavo solo che era vero che era diventato brutto brutto brutto ed ho continuato a ridere….. sono una brutta persona lo so!!!
Panico ovviamente è sempre dalla parte di chi perdona
Ci mancherebbe altro