UPDATE DALLA CAPASUPERLATIVA: COLORO CHE NON GESTISCONO FORUM, SITI O BLOG NON SANNO COME REALMENTE FUNZIONINO LE COSE, QUINDI MI RENDO CONTO CHE MOLTE CRITICHE PROVENGONO DALL’ IGNORANZA E MOLTE ALTRE DALLA CATTIVERIA, DI CONSEGUENZA ME LE FACCIO SCIVOLARE ADDOSSO COME L’ACQUA SU UN OMBRELLO.
IN GENERE SE SI RICEVE UNA SEGNALAZIONE CHE POSSA ESSERE RITENUTA VALIDA SI DECIDE DI PUBBLICARLA SOPRATTUTTO SE CHI TE LA MANDA INSISTE PERCHè CIò AVVENGA. NOI DI SEGNALAZIONI NE RICEVIAMO A DECINE MA NON SEMPRE LE PUBBLICHIAMO, VUOI PERCHè A VOLTE TRATTANO ARGOMENTI “PERSONALI” , VUOI PERCHè SONO CHIARAMENTE DELLE BUFALE.
QUELLA RICEVUTA SU ALESSIA ERA UN QUALCOSA CHE POTEVA ESSERE RITENUTA VERA O NO, PROVE NON CE NE ERANO Nè PER SMENTIRE Nè PER VALIDARE, NON ERA QUALCOSA DI ALTAMENTE “PERICOLOSO” PER LEI, QUINDI ALLA FINE PERCHè NON PUBBLICARLA ALMENO IN PARTE, TRALASCIANDO QUELLO CHE POTEVA ESSERE PIù PERSONALE E MAGARI PIù CONFUTABILE?
NEL MOMENTO STESSO IIN CUI LEI STESSA CI CONTATTA E CI CHIEDE GENTILMENTE DI LASCIAR PERDERE LA QUESTIONE (NON PRETENDENDOLO) PER MOTIVI SUOI PERSONALI, CI CHIEDE PROFUSAMENTE SCUSA PER IL COMPORTAMENTO DI CERTE PERSONE VICINE A LEI (INCLUSE FANS UN Pò TROPPO FANATICHE) GIUNTI TROPPO FRETTOLOSAMENTE A CONCLUSIONI ERRATE, CI Dà UNA SUA VERSIONE DEI FATTI CHE PUò ESSERE O MENO ACCETTABILE, A NOI NON RIMANE CHE LASCIAR PERDERE, PERCHè LA VERITà IN QUESTI CASI POSSONO CONOSCERLA SOLO I DIRETTI INTERESSATI E PERCHè IN FIN DEI CONTI NON ABBIAMO NESSUN INTERESSE Nè DIRITTO A SCREDITARE LE PERSONE GRATUITAMENTE ( A DIFFERENZA DI CIò CHE MOLTI CREDONO).
AUGURO AD ALESSIA DI VIVERSI QUESTO PERCORSO CON LA SPONTANEITà CHE LA CONTRADDISTINGUE. A 20 ANNI DI CAVOLATE SE NE FANNO TANTE ED è ANCHE GIUSTO, PERCHè POI ARRIVA IL TEMPO IN CUI NON LE PUOI PIù FARE. LE AUGURO DI PROTEGGERSI SE HA PAURA DI SOFFRIRE MA ANCHE DI DARSI CON TUTTA Sè STESSA SE VUOLE CIò PER CUI STA LOTTANDO. LEI è SINCERA NELLA SUA PAZZIA, LO è OGGI COME LO è STATA NEL PERCORSO PRECEDENTE QUANDO LA CHIAMAVO BAMBOLA ASSASSINA NELLA MIA RUBRICA. E’ DIFFICILE MI SBAGLI SULLE PERSONE, E LEI è MATTA COME UN CAVALLO MA è SEMPRE Sè STESSA NEL BENE E NEL MALE. E’ UNA VISCERALE, SI FA PRENDERE DALL’IMPULSIVITà , è UNA PASSIONALE CHE RAGIONA CON I SUOI SEMPLICI 20 ANNI CHE MOLTO SPESSO LA RENDONO PESANTE ED INCOERENTE, MA NON E’ FALSA E NON è CAPACE DI GIOCARE CON I SENTIMENTI ALTRUI.
OGGI C’è CHI AVENDO LETTO IL TUO MESSAGGIO DICE CHE SEI UNA LECCHINA, CHI INVECE TI DIFENDERà SEMPRE A SPADA TRATTA A TORTO O RAGIONE, CARA ALESSIA CIò CHE HO SCRITTO ALL’INIZIO VALE PER IL VICOLO MA DA OGGI CERCA DI ADATTARLO ANCHE A TE STESSA:
MOLTE CRITICHE PROVENGONO DALL’ IGNORANZA E MOLTE ALTRE DALLA CATTIVERIA, IO ME LE FACCIO SCIVOLARE ADDOSSO COME L’ACQUA SU UN OMBRELLO
UN BACINO A TUTTI VOI…ANZI 2
———————————————————————————————————————————————————————-
Alessia ci ha scritto sul nostro profilo fb Paola e Monica quello riportato sopra e per chiarire il motivo per cui non abbiamo pubblicato nulla,domani Monica vi dirà altro visto che a telefono ci ha parlato lei,
per vedere cosa ha scritto sul nostro profilo,cliccate qui e potete commentare liberamente visto che il profilo è aperto al pubblico!