#temptationisland Che bordata lancia il conduttore Filippo Bisciglia all’amica di Maria De Filippi addetto stampa che si dimentica di lui in un momento importante…ecco cos’è stato cancellato ma che noi possiamo mostrarvi!
La seconda puntata di Temptation Island è terminata e come ci si aspettava, visto anche i dati della scorsa settimana, il pubblico ha di nuovo premiato gli sforzi degli autori regalandogli un bel 21,46 di share negli ascolti!
Tutti si crogiolano di questo bel risultato, ma l’ufficio stampa di Maria De Filippi, nel porgere i ringraziamenti al pubblico e agli addetti ai lavori nella persona di Betty Soldati, fa un clamoroso errore: dimentica qualcuno ossia il conduttore! E il povero dimenticato se la prende e lancia una bordata a Betty non da poco conto…leggete cos’è successo:
(Clicca sulle immagini qui sotto per ingrandirle!)
Filippo Bisciglia non ci sta a non essere ringraziato pubblicamente insieme a tutti gli altri e lo fa notare senza mezzi termini, salvo poi cancellare (o avrà cancellato Betty?) il tutto ma come sapete le talpine sono sempre in agguato e ci hanno fornito lo stesso gli stamp per farci un bell’articolo trashoso! Ebbene sì, Temptation rimane il reality più trash del momento, non solo per quello che ci offre in prima serata ma anche per gli strascischi del giorno dopo…contenti? Non ci delude mai!
Bordatona Filippone senza freni e senza timori, quando ce vo ce vo anche se preferisco le vie private, come si suol dire .. chi di plateale ferisce di plateale perisce
E’ un peccato che Filippo non venga ringraziato tra le tante persone, secondo me dovrebbe essere uno dei primi visto che la gente è molto affezionata a lui e segue questo programma anche per la sua conduzione impeccabile
Eh c’ha ragione, ha fatto bene
temptations island, regge bene gli ascolti sopratutto per il “coraggio” e l’inventiva di maria df che volle a tutti i costi questo programma , e lo volle in piena estate…una idea senza dubbio innovativa e anti–tradizionale ( se il temptation di quest’anno , che non mi pare esaltante, fosse in autunno, penso avrebbe ascolti assai piu’ bassi )
per uanto riguarda il conduttore, trovo Filippo adattissimo, perchè il programma è strutturato in modo che il conduttore deve essere molto misurato, anche nei toni, saper ascoltare, e incisivo solo al momento giusto proprio x questo, ho forti dubbi su simona ventura…troppo invasiva e roboante
Mò conduzione impeccabile non esageriamo
questo scherza con il fuoco
se mettono un manichino ovs è lo stesso