Tale e quale show: nel probabile cast ex di Amici, Grande Fratello e Uomini e donne…e un escluso d’eccezione che farà rimanere male molti di voi
Dal 14 Settembre su Raiuno prenderà il via la nuova edizione di Tale e quale show, programma condotto da Carlo Conti. Molti sono i nomi che circolano sui possibili artisti che potrebbero far parte del cast, per ora è certo che l’unica giurata riconfermata è Loretta Goggi e al suo fianco ci saranno due new entry: Giorgio Panariello e Vincenzo Salemme (ci buttiamo sul comico insomma).
Questi sono gli artisti che hanno fatto i provini per entrare a far parte del cast:
Lisa, Tamara Donà, Stefania Orlando, Francesca Manzini, Lidia Schillaci, Roberta Bonanno ex di Amici, Valentina Persia, Margot Sikabony, Guendalina Tavassi ex del GF, Benedetta Valanzano, Pamela Petrarolo e Antonella Elia ex di Non è la Rai, Ilenia Lazzarin, Matilde Brandi, Antonio Mezzancella, Massimo Di Cataldo, Corrado Tedeschi, Michele La Ginestra, Tony Maiello ex di X-Factor, Raimondo Todaro, Francesco Monte ex di Uomini e donne, Mario Ermito.
Arriva proprio ora la notizia che l’ex tronista Monte non farà parte di questa edizione e a darne il triste annuncio è stato Gabriele Parpiglia, che gli fa pure un piccolo appunto forse per smuoverlo un po’:
(Clicca sulle immagini qui sotto per ingrandirle!)
Siete dispiaciuti di questa esclusione?
queste trasmissioni ormai sono piene di ex…( ex di tutto) —ex più, ex meno, poteva starci anche il povero monte
no ma la Tavassi?
cmq ci son un sacco di cantanti professionisti st’anno
l’avrei preferito a tale e quale perchè il gf con molta probabilità lo vedrò mentre tale e quale non l’ho mai visto
Margot quanto la amo
Margot doveva fa tps al posto della filippi e bast.
Lidia Schillaci di Operazione Trionfo
Mi ricorda la nascita della mia storia d’ amore virtuale per Jurman
Poi sono rinsavita ma mi sono sposata un pelatino comunque
ecco se c’è un hacker che mi legge e vuole disattivare la funzione domande di Instagram a parpiglia potrei pensare a una ricompensa
Lidia è bravissima ora lavora come corista a ballando
Jurman quelli sì che erano prof
Margot quanto mi piacerebbe rivederla
Ad Amici mi piaceva anche la Bonanno, ci rimasi malissimo quando, al suo posto, vinse Marco Carta
la Bonanno e Angelucci: quanto li ho detestati
lidia era bravissima ma a vincere fu bruno l’unico che di operazione trionfo ha avuto successo è stato federico russo
la bonanno non mi piaceva ma federico si era strxxxzo al punto giusto
ha fatto la corista anche ad eros e alla pausini credo
Angelucci non piaceva nemmeno a me antipaticissimo
L’ha toccata piano Parpiglia su Monte
Francesco sa bene cosa vuol far da grande ed infatti sono anni che studia recitazione…
Mi dispiace per la sua esclusione: canta benissimo …..
Daria io credo che parpy volesse dire che a un certo punto della vita e soprattutto carriera devi fare il punto della situazione. Io non seguo monte, è vero che è giovane e che cmq la carriera nello spettacolo è difficile però purtroppo nel campo della recitazione non ha avuto i frutti sperati. Forse avrebbe dovuto provare anche a cimentarsi in teatro con piccoli spettacoli per farsi le ossa ma là lo fai praticamente quasi gratis. Diciamo che provenienti da un certo tipo di televisione (reality, UeD e simili) solo 2-3 sono riusciti a fare gli attori in fiction o al cinema.
Forse deve capire se continuare con la tv che c’è adesso, influencer, serate o dedicarsi alla recitazione ma lì devi fare più sacrifici e devi avere anche fortuna.
Io intanto direi che è assurdo dopo 10 anni non aver capito che la prima cosa è un corso di dizione per lavorare in tv
La Bonanno la trovavo fastidiosa proprio come personaggio. Oltretutto quell’anno per me erano tutti vocalmente davvero poco interessanti eccetto Marco Carta. Oltretutto una cosa che riconosco a Carta è di essere stato il primo a far interessare davvero e smuovere le case discografiche nei confronti di Amici. Angelucci lo trovavo il classico che fa tutto benino, ma non eccelle in niente. Off topic. Per certi versi preferisco come è stato trasformato Amici dopo la settima edizione. Sfornare gente che se la cava a in canto, ballo e recitazione, ma senza eccellere in niente, ad un certo punto era diventato deleterio. Un conto erano le prime edizioni dove potevi trovare una Ottonello che davvero aveva una voce adatta al musical e ottime doti recitative, ma poi con il passare delle edizioni era diventato inutile far fare lezioni di tutto a tutti.