Tara Gabrieletto, come mai non la vediamo più in TV? E’ diventata un personaggio scomodo per qualcuno? Ecco le sue dichiarazioni al riguardo…
Anche Tara Gabrieletto ha deciso di raccontare qualcosa di se’ ai fan su Instagram.
In particolare ha descritto il suo rapporto con suo marito Cristian Gallella e ha risposto a una domanda dei fan evidentemente ricorrente ma che sta diventando per lei un po’ fastidiosa:
(Clicca sulle immagini qui sotto per ingrandirle!)
Insomma, Tara ribadisce la solidità del suo rapporto col marito Cristian; le piacerebbe tornare in tv, ma allude al fatto di poter essere scomoda a qualcuno (secondo voi a chi? L’unica situazione che mi viene in mente è il suo coinvolgimento nel Lucas-Gate, vi ricordate? Ma lei era già nella sfera di influenza della D’Urso…hanno litigato?…boh…) e tra le ultime coppie formatesi a Uomini e Donne i suoi preferiti sono Vittoria Deganello e Mattia Marciano.
Tara non si è negata anche alle domande relative alla sua sfera più privata, qui forse ha perso un po’ la calma rispondendo anche in maniera brusca, ma possiamo immaginare quanto quelle domande possano essere ripetitive nel corso delle sue giornate, magari poteva evitare il paragone con i suoi followers, in quanto difficilmente un personaggio famoso si interessa alle vite private di chi lo segue sui social (sarebbe impossibile con tutti); mentre per un fan un personaggio famoso è un “idolo”, una persona che ama e magari alle volte può andare “oltre” con le domande, ponendo quesiti che solitamente si fanno ai familiari e agli amici più stretti.
Cosa ne pensate di queste sue risposte?
By Emmaforever
Tornare in tv scomoda
ma esattamente lei quando mai ha lavorato in TV? Ha partecipato a mille puntate da varvara solo perché ha fatto i teatrini sul matrimonio. Può rifarli e in TV ci tornerà
Non che se ne sia sentita la mancanza…ma in tv poi dovrebbe tronare a far cosa?
Sta scomoda a qualcuno? non mi pare sia un personaggio di così tanto rilievo
Ma prima che faceva in tv?