‘Uomini e Donne’ Stefano Gabbana tira una bella bordata a Sara Affi Fella
Sara Affi Fella come tutti i vippetti che escono dal mondo di Uomini e Donne si dedica a sponsorizzare vari settori, dal mondo delle bevande ipocaloriche a quello degli abiti low cost. In una sua recente recente storia su Instagram (grazie dolce talpina! ), l’ex tronista aveva mostrato un abito dal disegno molto particolare che ha attirato l’attenzione di uno stilista famosissimo che ha deciso di lanciarle una bordata molto eloquente:
(Clicca sulle immagini qui sotto per ingrandirle!)
Lo stilista in questione, Stefano Gabbana, per chiarire il perché del termine fake affibbiato a Sara, ha mostrato su Instagram il negozio che espone la sua linea di moda dove il vestito in questione si vede sia su un manichino, che indossato da una ragazza.
Cosa sarà accaduto? Qualcuno ha ingannato la buona fede di Sara non dicendole che quel vestito era un’imitazione di un abito di alta moda? Certamente questi ragazzi prima di partire con le sponsorizzazioni dovrebbero valutare bene il prodotto in questione per evitare inutili figuracce …non vi sembra?
By Emmaforever
È un imitazione infatti quel negozio fa vestiti low cost e la Affi fella sapeva che non era originale
Non scherziamo, lo sapeva benissimo che era un’unità ione, quella stampa significa solo d&g
Quando ho visto la foto avevo subito riconosciuto l’abito di d&g tant’è che ho pensato “mi*chia ma questa già sponsorizza marchi di alta moda?” invece era uno dei tanti shoplocusta cinesi che lei sponsorizza. C’è da dire però che lei non lo sta assolutamente spacciando per un abito originale della casa di moda. La sua agenzia comunque dovrebbe stare più attenta.
posso dire ma che bella figura a forza di fare business mi sa che ogni tanto le cantonate le prendi mia cara saretta
La ghiotta ha postato lo stesso straccetto con il tag del negozio. Lo sanno che sono imitazioni.
La ghio
Beh, una fantasia particolare come quella è una propietà intellettuale dello stilista che l’ha ideata, chi presta la propria immagine dovrebbe sincerarsi a chi si lega…è vero che non c’è il riferimento, ma il legame con D&G è palese…la ritengo una caduta di stile e una figuraccia internazionale…
Gabbana ha fatto benissimo ma dovrebbe metterci anche il marchio nella story
Ma solo io non vedo il minimo paragone fra lo straccio e il vestito DeG bob
Ma quindi stefano non ha postato la ghio perche ha messo il tag al negozio?
Cmq anche a me non paiono cosi simili i vestiti. Ma li trovo terribili entrambi.
No credo quella della ghio non l’abbia vista.
Lui fa spesso igs segnalando i farlo chi ma si capisce che sono sempre screen di robe che gli segnalano. O sono post Facebook o ig oppure foto fatte a bancarelle o vetrine di qualche negozio.
Capito
Io cmq quella fantasia non la reggo manco nelle tovaglie. e quella della affafella è particolarmente orrenda.
anche la ghio. sembrava l’avessero infilata direttamente in un’anfora
Pincapallina quella stampa è palesemente di dolce&gabbana, mi pare si chiami sicily
Quella stampa è palesemente DeG infatti appena ho visto ho dett ah hai visto saretta già a sponsorizzazioni di alto livello. Guarda la stampa del vestito della valli B ( lei aveva l’originale ) ed e praticamente uguale
Sta di fatto che per un motivo o per un altro è finita su una story di Dolce e Gabbana. Quindi a lei avrà portato fallower
Ma è evidente che sia un tentativo di plagio. Non dico di no. Il punto è che non c’è pericolo qualcuno confonda quella roba con il vero DeG per chi conosce la fantasia chi non la conosce viceversa non si porra mai il problema