Lara Zorzetto ci svela come aveva scoperto i tradimenti di Michael De Giorgio e…cosa c’è tra lei e il tentatore Giuseppe Santamaria! Cosa pensate delle sue parole?
Questo pomeriggio Lara Zorzetto ha fatto una diretta lunghissima nella quale ha raccontato come ha scoperto le corna che il suo ex, Michael De Giorgio (con cui si è lasciata proprio a Temptation Island), le aveva fatto.
La prima volta intercettò dei messaggi sul suo cellulare, con una persona che non faceva parte del suo entourage di amicizie; la seconda, quella avvenuta poco prima di entrare nel programma, si accorse di ripetuti messaggi vocali su WathsApp.
Comunque il rancore è sfumato e augura a Michael di stare bene e rifarsi una vita.
Poi le hanno chiesto se ora frequentasse qualcuno e lei ha risposto che con Gordon (con cui ha trascorso una vacanza a Ibiza) sono solo amici, invece con Giuseppe Santamaria, il tentatore romano conosciuto a Temptation Island, si continua a sentire (c’è anche da aggiungere che Lara attualmente si è stabilita a casa di Martina Sebastiani e conta appunto di trasferirsi a Roma).
La bionda Pordenonese ha aggiunto che per lei Giuseppe è vero e sincero, dunque era naturale continuare a sentirsi!
Inoltre non esclude la possibilità che in futuro possa nascere qualcosa perché a lei piace il “dannato e tatuato”!
Anche lui ha seguito la diretta ed è intervenuto ma lei lo ha ignorato!
Comunque Giuseppe ha postato ieri una storie che si riferisce proprio a lei:
(Clicca sulle immagini qui sotto per ingrandirle!)
Se son rose fioriranno, giusto?
By Emmaforever
Se son rose fioriranno… Il problema è che qua ci sono solo verze
lasciando stare il tatuato ( il numero e la qualità dei tatuaggi non c’entra) …a lara piace il “dannato”? tutto ok!
però che dopo poi non si lamenti di aver preso un palo! il 90 per cento dei dannati impalano…altrimenti che dannati sarebbero?
Diciamo pure il 100%
Sumi
Beh! Se le piace il dannato deve prendere tutto il pacchetto pali compresi cmq come tutto nella vita stanca le battute di lara mi hanno fatto ridere però adesso anche basta “anche meno ”