Intervista a Luca Onestini: cos’è per lui Ivana Mrazova? Quando le regalerà l’anello di fidanzamento? Quando avranno un figlio? Ecco tutte le sue risposte
Il Settimanale Nuovo raggiunge Luca Onestini questa settimana e lo intervista soprattutto sul suo rapporto tra lui e Ivana Mrazova che sta andando a gonfie vele.
Stai trascorrendo un’estate tra lavoro e amore, sempre al fianco di Ivana
“Sì io e l’amico Raffaello Tonon fino a pochi giorni fa abbiamo condotto la trasmissione su Radio Zeta pane, amore e zeta dalla Sardegna. È venuta pure Ivana con me: finito il programma, siamo partiti per una vacanza di coppia in barca a vela lungo le coste della Sardegna. A fine mese, riprenderò con la radio”.
Che cosa amate fare tu e Ivana in vacanza?
“Ci piace semplicemente stare insieme, ridere e scherzare. Amiamo anche molto la natura e spesso facciamo belle passeggiate. Insomma siamo una coppia tranquilla”.
(Clicca sulle immagini qui sotto per ingrandirle!)
C’è molto feeling tra te e Ivana e basta guardarvi per capirlo…
“Il nostro é un incastro di anime e di personalità. Siamo solari tutti e due e crediamo nei valori importanti, come la famiglia. La passione passa, invece queste cose restano. Visto che la nostra storia é seria, prestissimo andrò a conoscere la sua famiglia nella Repubblica Ceca”.
Ivana invece ha già conosciuto la tua famiglia?
“Si, certamente! Con mia madre parla più lei di me. É una cosa bellissima e mi auguro che rimanga sempre cosi”.
Non convivete, però.
“Per il momento no, però siamo sempre insieme. Così siamo liberi di sceglierci”.
Quando le regalerai l’anello di fidanzamento?
(Clicca sulle immagini qui sotto per ingrandirle!)
Ci sono lavori in corsi per un figlio?
(Clicca sulle immagini qui sotto per ingrandirle!)
Ritieni che Ivana possa essere la mamma dei tuoi figli?
“Lei é perfetta! Sono un uomo fortunato”.
L’intervista si conclude con Luca che annuncia che non andrebbero mai a Temptation Island Vip visto che tra loro va tutto benissimo. Che bella coppia non credete?
Ma solo a me risultava che convivessero?
di fatto sono sempre insieme come ha detto lui, nella casa di lui, ma lei ha anche una casa in comune con un amica, non hanno una casa loro insieme inteso questo per convivenza.
Sono proprio fatti l’uno per l’altra, buon per loro che si siano trovati e stanno bene. Ho visto che non sono andati alla solita Porto Cervo come tanti altri ma hanno soggiornato con la barca nella parte sud della Sardegna.
Cloppin anche io ricordo delle dichiarazoni Dove dicevano che convivevano.
In generale nelle interviste alle coppie uscite da un reality fanno sempre le stesse domande, vi sposate, quando figliate… Come se dopo pochi mesi fossero costretti a sposarsi o a riprodursi
concordo con boby123 sul tenore delle interviste …su questi argomenti sono sempre le stesse domande …e spesso le coppie danno risposte di comodo, “politicamente corrette”
se vogliamo, Luca , in questo caso, ha forse dato un paio di risposte piu’ sincere …ha detto che con Ivana va benissimo , che pensano pure ad una famiglia, ma ha pure ammesso che ora è ancora presto, preferiscono viversi in altro modo …
ebbene, meglio cosi’ : secondo me sarebbe stato molto peggio( e poco veritiero) se lui avesse detto che convivono come marito e moglie, che sono pronti anche domani a sposarsi ufficialmente e a fare subito un paio di figli
l’unica cosa che so per certo, è che Ivana piace molto alla mamma di lui
Nerio si si l’ha detto anche lui che piace molto alla madre più volte. Beh stare sempre insieme è già come una convivenza, non è tale solo perchè non hanno preso una casa insieme visto che hanno due case, ma lei sta sempre da lui per quello che vedo. La casa insieme penso arriverà prima o poi.
Boby hai ragione sopratutto sui figli dopo pochi mesi..come ha detto lui un figlio è una cosa seria anche se c’è il desiderio. Intervista concreta.
Piace così tanto alla mamma che in barca a vela c’erano anche i genitori di lui (hanno fatto le vacanze insieme praticamente) stanno facendo le cose non calma e con criterio. Se son rose fioriranno e per questo li approvo.
Lui ora è in Repubblica Ceca a conoscere la famiglia di lei