Valentina Rapisarda spiega cosa pensa del suo ex Andrea Cerioli come tentatore a Temptation Island Vip e torna a parlare dell’ex ‘rivale’ Sharon Bergonzi. Si sono più risentite dopo Uomini e donne?
Valentina Rapisarda ieri sera ha dato libero sfogo alle sue fan, dandogli la possibilità di farle le domande più disparate e rispondendo nella sua consueta maniera: estemporanea e sincera. Una domanda a cui ha risposto in modo interessante riguarda l’ex Andrea Cerioli, che come sapete è stato beccato mentre partiva per far il tentatore a Temptation Island Vip. Cosa pensa di questo ruolo che gli è stato assegnato e che vedremo presto svolgerà su Canale 5? Ecco la sua risposta chiara:
Non pensa niente e ognuno fa ciò che sa fare. Quindi sarà un bravo tentatore?
Altra domanda interessante è stata quella su Sharon Bergonzi, la sua “rivale” quando corteggiava il Cerioli a Uomini e donne.
(Clicca sulle immagini qui sotto per ingrandirle!)
Valentina spiega che non si sono mai più sentite nè viste, sa che è diventata mamma e che sarà sicuramente un’ottima mamma. è passato talmente tanto tempo che ormai ci si dimentica pure di quello che è accaduto e magari gli screzi che ci possono essere stati. E’ proprio vero che il tempo cura tutte le ferite no?
Alla fine fa sapere che le piacerebbe far parte di un reality prima o poi, per far vedere a tutti com’è realmente, ma dipende da quale. Si vociferava tempo fa che possa addirittura far parte del cast del prossimo Grande Fratello Vip. Vi piacerebbe?
Poverina ora è disposta a tutto per avere un posto al sole. Le servono più followers e più attivi mi sa
Lei non la sopporto più. Mi sembra una rosicona. E’ fidanzata con un ragazzo da tempo è ancora parla di Cerioli. E basta!
Glielo hanno chiesto ed ha risposto.
A me non è piaciuta la frecciatina, dire “ognuno faccia quello che sa fare” è un modo velato di dire che Cerioli sa fare solo questo e fa questo, ovvero programmi trash di poco contenuto.
È verissimo eh…..ma detto da una che ha appena fatto il provino per il grande fratello vip anche NO.
Valentina l’ho difesa parecchio perché pensavo fosse diversa e leggermente più concreta degli altri ma più passa il tempo e più sto capendo che è solo una che predica bene e razzola male, mi spiace.
Non mi è mai stata simpatica sta ragazza…
Peccato che sia la stessa Valentina a chiedere esplicitamente da Dicembre di non nominarlo più, di non farle domande su di lui perché non fa più parte della sua vita, tranne poi puntualmente quando ne ha occasione parlarne non facendosi mancare le solite frecciatine. Forse le sarebbe più facile non rispondere a determinate domande, se la sua volontà fosse realmente quella di non menzionarlo più.
L’altra sera poteva benissimo saltarla la domanda sulla partecipazione del’ex a TI Vip, o quanto meno risparmiarsi la velata frecciatina finale. Perché non fermarsi al solo fatto che lei non pensa nulla, o al fatto che pensa solo che ognuno è libero di fare ciò che vuole?! Perché aggiungere quel ognuno di noi fa ciò che sa fare?! E soprattutto a cosa si riferiva? Al fare programmi trash? Però lei non mi sembra da meno di lui in questo, almeno nelle intenzioni avendo fatto il provino per il Gf Vip, e parlando oltretutto di nuovo inizio in caso di eventuale partecipazione e del fatto che le piacerebbe fare un reality show per poter far conoscere se stessa (ma davvero ha bisogno di un reality show per poter fare questo?!). Comunque il voler far parte del mondo dello spettacolo non mi sembra che sia una cosa mai negata da lui o nascosta, ultimamente anche lei ha esplicitato pubblicamente che le piacerebbe fare Tv e cinema, e per ora entrambi hanno fatto solo programmi trash con lei che sta aspettando di sapere se ne farà un altro! O quel ognuno fa quel che sa fare si riferisce in modo specifico al ruolo di “tentatore”? Ripensando alle infelici uscite di lei quando in una foto o video appariva una ragazza anche solo vicina ad Andrea ed era scontato che tra lui e al tipa di turno ci fosse stato qualcosa, sembrava che tutte si offrissero a Cerioli, o ricordando le story di lei come “diagnosi: grilletti facili” o quella ” a qualcuna le brucia chi ha estintori validi si faccia avanti”, ecc…
Interessante è stata la risposta su quale sarebbe stato il suo prossimo tattoo. Perché dopo aver difeso per tanto tempo e con convinzione la scelta di essersi tatuata il cuore con le iniziali e dichiarato fermamente che non l’avrebbe mai cancellato o coperto, Valentina ha cambiato idea. Ora è stata un minxxiata farsi quel tattoo e sarà il suo prossimo cover up, anzi ha aspettato anche troppo tempo per farlo…. E ha cambiato anche idea sul completare il braccio, cosa che tanto l’entusiasmava quando ne parlava. Ora forse il troppo storpia.
Invece mi ha fatto ridere la motivazione sul perché non svelerà mai il volto del fidanzato, cosa per altro non del tutto vera perché il suo viso si è visto ultimamente in più di un’occasione, basta prestare un minimo di attenzione!
Ma quando Valentina afferma che il suo fidanzato non è tipo a cui piace farsi foto è consapevole che su Ig ci sono foto, visibili a tutti, di lui in posa (quindi con il volto ben visibile) con amici (alcuni dei quali lo sono anche di Andrea), come ad esempio quella al Pineta dello scorso anno?! E non sembrava turbato della cosa, anzi… Si ricorda che di recente è apparso in una serie di foto su una rivista con lei?! o che non ha avuto problemi a farsi fare un video (se pur sfuocato e buio) in cui la bacia, pubblicato nelle story di lei, fatto durante il viaggio di andata per la Sicilia mentre lui guidava?! o che lo ha ripreso in lontananza (sullo sfondo) qualche giorno fa al mare in Sicilia dopo che poco prima lui aveva ripetuto due volte mai mentre lei, in un altro video, diceva ai suoi follower che avrebbe trovato il modo di farlo vedere?! Cos’è il suo fidanzato ha realizzato solo dopo aver iniziato a frequentarla di essere un tipo a cui non piace farsi foto?! A proposito quando lo ha conosciuto di preciso, anche perché nel rispondere alla domanda dove l’ha conosciuto (sotto casa) ha detto che è stato amore quando si sono conosciuti? Perché lei aveva iniziato a seguirlo su Ig i primi di febbraio di quest’anno, ma non è detto che si siano conosciuti proprio quel giorno e non prima (potrebbe essere successo giorni, settimane o mesi prima, chissà)…
quotone!!
comunque le domande fatte con questo “giochino” di instagram, sono selezionabili. ciò significa che puoi scegliere a cosa rispondere e a cosa no. certo, è chiaro che nel suo caso ogni volta che lo fa ci saranno sempre domande su cerioli, la gente la associa a lui, la conosce per essere stata la sua scelta. così come a onestini ci sono domande su ivana, a gdl su damante e così via. ma dal momento che puoi scegliere, se dici “non ne parlerò più” allora non ne parlare più per davvero. che poi, se vai a fare, a mio avviso con un po’ di presunzione, il provino per il gfvip, non hai interessi poi tanto lontani da quelli del tuo ex. quindi, grandi raga anche meno
Rosica palesemente. Quando le hanno detto di Cerioli a TI era stizzita come se fosse una cosa deplorevole poi ha detto però che il reality lo farebbe
ah quindi sceglie la persona a cosa rispondere e solo la persona può vedere le domande….troppo facile…a me lei è stata sempre antipatica, la vedevo cattiva, ai tempi non si comportò bene..e alla fine è finita e l’altra è andata avanti con disgnità senza fare casini…io non l’ho mai seguita…per carità…
Quindi Valentina sta da 10 mesi con il fidanzato, che ora chiamerà solo LUI (mentre durante il viaggio per la Sicilia lei stessa non si era fatto problemi a usare per identificarlo l’#bd!) , perché non gli piace farsi vedere e in questo lo rispetta. Peccato che in realtà, a partire dalle foto che accompagnavano l’intervista alla rivista di U&D (condivise pure dalla Fanpage di lei su Ig), lui si sia visto in più di un occasione nell’ultimo periodo, l’ultima volta l’altra sera mentre lei riprendeva un loro amico! LUI è solo fortunato che la maggior parte di chi segue Valentina presta davvero poca attenzione a quello che lei posta e quindi non si accorgono di nulla e non riescono a riconoscerlo!
Una cosa però non la capisco, perché non essere sincera e limitarsi a glissare semplicemente sull’argomento, se volevano tenersi per se la loro storia?! Perché mentire e dire per mesi e mesi di essere sola/single, ancora pochi mesi fa scrivere addirittura che sperava di continuare a stare sola con se stessa per capire cosa voleva veramente?! Anche perché i più la facevano single e non pensavano che potesse anche solo frequentare qualcuno, infatti in molti non si erano accorti che era la stessa persona (intravista in più di un’occasione) che l’accompagnava ovunque e la fotografava da mesi.
Ma più che altro le frecciatine di bassissimo livello che gli ha mandato fino a qualche mese fa l. Allora è proprio vero che chi non arriva all’uva dice che è acerba. Ridicola.