Anticipazioni Uomini e Donne, il confronto tra Lara Zorzetto e Michael De Giorgio: scuse, indifferenza, colpe attribuite alle famiglie e… Nessun ultimo saluto

Anticipazioni Uomini e Donne, il confronto tra Lara Zorzetto e Michael De Giorgio: scuse, indifferenza, colpe attribuite alle famiglie e… Nessun ultimo saluto

Lara Zorzetto, Michael de Giorgio

 

 

 

 

 

 

 

Chi si  scintille da questo confronto rimarrà deluso, è stato abbastanza ripetitivo con punti morti che nemmeno Maria si è curata di rianimare.

La prima ad entrare è stata Lara, con un outfit terribile tra l’altro, accolta dal caloroso “Bravaaa” di Danielona. Come Martina anche lei afferma di stare molto bene dopo un periodo iniziale di assestamento. Maria chiede quali sono i rapporti con Micheal ora e lei risponde che ognuno sta nel suo, lei si vive la sua vita e lui la sua. Afferma inoltre che, nonostante ciò che lui le abbia fatto, non gli augura alcun male.

L’entrata di Micheal è accolta molto freddamente, tanto che Gianni lo fa notare e Micheal risponde “Beh dopo la figura di merda che ho fatto!”.

Fa quindi l’unica cosa che poteva fare e cioè chiedere scusa a Lara per come l’ha trattata nel programma e le cose che ha detto su di lei. Lara gli risponde che accetta le scuse ma non gli fanno né caldo né freddo, lui le risponde che va bene comunque si sentiva di fargliele.

Parlano poi dell’intervista dopo il falò, dove lui si professava innamorato di Lara ma allo stesso tempo sentiva anche Rita e le diceva le stesse cose, a tal proposito entra in studio la tentatrice.

La ragazza svela che si è sentita con Micheal poco prima dell’intervista e la sera stessa si sono visti a cena insieme a Roma, dove lui le ha solo anticipato che aveva dichiarato ai microfoni di sentire la mancanza di Lara. Rita gli aveva consigliato di chiedere scusa e dire la verità nell’intervista.

Micheal spiega che dopo la fine di Temptation Island si è ritrovato senza un punto di riferimento che fino ad allora era sempre stato Lara, ed è per questo che l’ha cercata insistentemente, quando ha visto che non c’erano spiragli si è rivolto a Rita che invece era un punto di riferimento all’interno del programma. Lara gli risponde che sa benissimo che non sa stare da solo ma dovrebbe evitare di saltare di palo in frasca e Micheal chiede scusa anche a Rita.

Per Lara , Micheal non è solo la persona che si è vista a TI, non sarebbe stata 3 anni con lui se lo fosse stata, sa anche che ha dovuto fare i conti con gli insulti di tutta Italia che però erano meritati, ma pensa che avrebbe dovuto cogliere l’occasione sui social per chiedere scusa.

Riguardo alle presunte corna che avrebbe fatto a Lara prima di TI, lui vuole specificare che si è trattato solo di baci e mai nulla di più, mentre Lara dice che non è vero ma “non è questo un programma per parlare di quante volte la gente va a letto con le persone”.
Micheal afferma anche che vista la situazione della loro storia le aveva detto “Se dobbiamo andare perché tu me la devi far pagare lì facendomi fare una figura di merda evitiamo proprio”, ma lei gli aveva risposto che doveva dargli prova di meritarsi il perdono e si erano scambiati delle promesse che però sono venute meno da tutte due le parti, Lara afferma che da parte sua sono venute meno quando lui ha cominciato a raccontare della loro vita sessuale non rispettandola, Micheal replica che non ha fatto nulla di male perché stava esaminando i loro problemi di coppia e quello ne era parte. Micheal aggiunge che se lei era innamorata come diceva, quando lo ha visto comportarsi male anziché fare la stronza con le trappole ordite nei suoi confronti doveva chiamare il falò, lei risponde che non doveva fare proprio niente per salvarlo.

Micheal termina dicendo che non vuole che lei pensi che i 3 anni passati insieme siano stati invano, che lui non pensa di lei solo quello che ha detto nel programma, ma l’ha apprezzata in tante cose e ci ha tenuto davvero, lei risponde di nuovo “Ok ma non mi interessa niente, però oltre a me devi chiedere scusa anche alla mia famiglia che ha assistito a tutto ciò, anche se so che già gli hai scritto dei messaggi”.

A quel punto mettono in mezzo le famiglie perché Micheal risponde che ai messaggi mandati non ha nemmeno ricevuto risposta credo ( Lara urlava sopra e non gli faceva finire le frasi ma penso che Micheal stesse cercando di dire quello) e Lara ha inoltre detto “Vogliamo parlare di tua madre che mi ha chiesto di lasciare casa così poteva tornare lei e che non facevo per te perché non sono una ragazza del Sud?”.

Comunque appena Micheal cercava di rispondere veniva silenziato o da Lara o da Maria che non voleva mettere in mezzo alla discussione le famiglie, peccato che ha iniziato Lara sia a citarle che a parlarne.

Se ne vanno senza salutarsi.

By talpina

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. zooeybianchiil 01/09/2018 20:54

    Io nel dubbio schifo anche La Maria che non riesce a distaccarsi dalle sue simpatie ed essere professionale; zittire uno perché ti piace Lara è da BM!!!

Lascia un commento