Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio sono ritornati insieme ma per ora niente nozze. Lui ci rivela il motivo della crisi superata e del mancato matrimonio
Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio sono tra le coppie più amate e seguite dal web.
A proposito della loro storia, il cantante napoletano in un’intervista a ” Tv Sorrisi e Canzoni” chiarisce alcuni dubbi che assillano i fan.
Innanzitutto Gigi ritorna sul periodo di lontananza da Anna:
” In realtà ci eravamo solo allontanati per un periodo. Ora stiamo insieme, e meglio di prima. Anche perché un altro come me Anna dove lo trova? Tutte le coppie litigano. Io sono un maschio “alfa sud” e lei una donna alfa, e in più facciamo lo stesso mestiere, quindi nascono delle discussioni. È normale.”
Ecco dunque la spiegazione alla loro crisi! Poi Gigi risponde finalmente al quesito che non fa dormire da tanto tempo i fan della coppia: ci saranno finalmente i fiori d’arancio per loro?
” Ora ci sono altre priorità.- chiarisce Gigi- Quando decideremo, lo comunicheremo ai social, per rispetto di tutte le persone che ci vogliono bene e che ci hanno sostenuto in questi anni.”
A quali priorità si riferirà Gigi? Cosa ne pensate delle sue dichiarazioni?
By emmaforever
Può star simpatica o no, ma le va dato atto che fin da giovanissima ha sempre messo davanti l’amore e la famiglia alla carriera. La sua storia d’amore poteva stroncarle la carriera e se n’è fregata, ha seguito il cuore anche contro tutti. Solo complimenti dal punto di vista umano….su quello canoro rivaluterei i testi
Peccato! a saperlo prima sarebbero poyuti andare a TI vip!!!!