Ex corteggiatrice sexy di Uomini e Donne posa per playboy
Due anni fa abbiamo seguito il trono di Marco Cartasegna che come sappiamo, pur volendo Soleil Sorge ripiegò su Federica Benincà.
Nelle prime puntate, tra le sue corteggiatrici, il pubblico notò una bella ragazza bionda, Larisa Pop, che corteggiava Marco in maniera diversa dalle altre ma che lui eliminò reputandola un po’ infantile e non sentendo soprattutto una vera attrazione per lei (lui infatti era totalmente preso da un’altra!)
Ma la ventenne di allora, reputata piccolina dal tronista, ne ha fatta di strada ed è arrivata addirittura a posare per Playboy :
(Clicca sulle immagini qui sotto per ingrandirle!)
Alla celebre rivista hot Larisa si descrive così:
“La Larisa di Instagram racconta di una vita fatta di viaggi da sogno, vestiti alla moda e belle auto. Lei non ha problemi, non soffre e non ha mai motivo di essere triste. La vita reale è ben diversa e più complessa. Sono una persona con i dubbi e le insicurezze di ogni ventenne. Ma la vita è fatta anche di delusioni, pianti e molte porte in faccia. E forse proprio le esperienze negative ti aiutano a valorizzare appieno i momenti belli dando loro l’importanza che meritano.”
Dunque la studentessa di scienza della comunicazione è anche una ragazza molto saggia! 😄
Alla rivista dichiara di essere single: chissà se Marco Cartasegna, ora anche lui libero, rivedendola, vorrà finalmente farci un pensierino?
Non sarebbe una cattiva idea, non vi sembra?😄
By emmaforever
lui la odiava
proprio una roba a pelle che bucava lo schermo
Lei era fidanzata fino a poco tempo fa
queste profonde riflessioni esistenziali fatte sui roto , non riesco proprio a prenderle sul serio
penso a tanti /e che hanno delusioni, pianti e porte in faccia, ma non hanno neppure il giornaletto della parrocchia per confidarsi