Michael De Giorgio e la struggente dedica a Lara Zorzetto: ” è difficile…senza una patata lessa che mi russa in parte a bocca aperta con la gocciolina che gli cade a lato…”
Le frasi cattive che Michael De Giorgio ha usato per offendere la sua ex fidanzata Lara Zorzetto rimarranno per sempre nella storia di Temptation Island. Ingiurie sull’aspetto fisico e sul carattere della ragazza che lo hanno fatto odiare da tutta Italia!
Ma il tempo aiuta a riflettere e a capire. Nel confronto nello studio di Uomini e Donne una Lara molto pacata e tranquilla ha quasi perdonato Micheal per i suoi errori e lui è letteralmente rimasto senza parole. Tornato a casa, ha deciso di scrivere questo struggente post su Instagram, la lettera che finora non le aveva scritto (magari qualcosina poteva evitarla di svelarla visto il momento romantico):
(Clicca sulle immagini qui sotto per ingrandirle!)
Lui non le chiede di tornare insieme perché sa che ormai è troppo tardi ma si augura che lei trovi un uomo che la ami e la renda felice. Perché secondo voi continua a tenere aperta questa ferita dolorosa per Lara?
Stavolta è sincero nelle sue dichiarazioni?
Ieri sera Michael ha dato la buonanotte con una canzone di Cesare Cremonini, “Niente di più”, nel cui testo un uomo vuol bene ad una donna e le augura sempre il sorriso. Secondo voi è un altro messaggio per lei? È veramente pentito stavolta?
By emmaforever
Da come è stata presentata questa storia, e da quello che si è visto in Tv, altro che favola..un incubo Io però entrambi per motivi diversi
Penso che lui fosse innamorato a suo modo e che senta la nostalgia dei momenti insieme probabilmente sta razionalizzando solo ora i danni che ha fatto… Ma sono convinta che lui sia fatto cosi’ e se tornassero insieme non cambierebbe
Mamma mia quanto è finto questo uomo. Ma poi una patata lessa con la gocciolina, ma cosa mangiamo a colazione questi oh
patata lessa che si sbrodola addosso mi sembra la descrizione piu realistica di Lara letta in questi mesi cmq