Luigi Mastroianni era al corrente del fatto che Sara Affi Fella si stesse frequentando con Vittorio Parigini? Ecco cosa ci svelano le talpine…voi cosa pensate?
Quello che vi state per apprestare a leggere è un documento “top secret” che si autodistruggerà dopo che lo avrete letto…o perlomeno ve ne dimenticherete nel giro di qualche minuto, in fondo è sempre e solo gossip…
Non c’è nulla di concreto in quello che leggerete, è gossip insomma…ma almeno i nomi dei protagonisti noi non ce li inventiamo e poi non è dal nulla che spesso arrivano le considerazioni più ficcanti? Ma andiamo per gradi.
Come tutti sappiamo Sara Affi Fella ha reso pubblica la sua relazione con il calciatore del Torino Vittorio Parigini, storia della quale probabilmente il suo ex corteggiatore Lorenzo Riccardi era già al corrente, avendo delle amicizie in comune proprio con l’under 21…(ricordate le dirette e le storie di Lorenzo?)…   Â
Quello che in molti si sono chiesti è se Luigi Mastroianni, in qualche modo, potesse essere al corrente di quella conoscenza, che con il tempo si è poi trasformata in amore…e quel suo dire non dire nel confronto con Sara, la fermezza nell’affermare che non ci sarebbe potutto essere più nulla con l’ex tronista…qualcosa ha lasciato intuire (per non parlare del gesto di sfida di Gianni Sperti nei confronti dell’ex tronista), perché quel mondo “dorato” è più piccolo di quello che si possa immaginare…un mondo fatto di privée e bottiglie di champagne, in cui tutti sanno tutto di tutti…
Gli istanti successivi alla scoperta dell’esistenza di un fidanzato della Affi Fella sono scattate le “investigazioni” della talpine che hanno portato alla scoperta di un indizio, celato in queste storie e foto postate su IG (tutto materiale pubblico):
(Clicca sulle immagini qui sotto per ingrandirle!)
L’anello di congiunzione…l’indizio che ha fatto arricciare il pelo delle talpine è l’amicizia comune di Agostino Mazzocchi (fratello di Giordano e amico fraterno di Luigi) e Vittorio con Alessandro Bigioni, che frequentano abitualmente, definiscono entrambi “fratello” e del quale piacciano sovente i contenuti condivisi sui social…certo che il mondo è davvero piccolo, no?
Possibile che Agostino fosse venuto in qualche modo a conoscenza di questo feeling e l’abbia poi confidato a Luigi?
Forse non lo sapremo mai, ma di certo la coincidenza non è di quelle banali…voi cosa pensate?
ChE intrecci, magari sapeva o tutti sapevano ma senza certezze
A me l’unica cosa che interessa è che Agostino dopo aver fatto tutti i giri che vuole, essere diventato amico di chi gli pare DEVE ANDARE SUL TRONO
agostino
Barbara non dovresti meravigliarti
Suoni già abbiamo avuto tre valli, duecentomila, due Angelucci. Io due Mazzocchi non me li merito. E comunque la voce di Agostino mi asciugA. Poi questi parenti che vivono di riflesso mi inquietano. Indovina chi è sparito oggi che i mastrocchi sono a Roma?
Si ma hai detto che sono amici quindi poco importa se sparisce o no
scusate se mi intrometto ma non credo che se qualcuno per un giorno sparisce dai social si deve associare in automatico ad un altro. Credo che a volte instagram viene anche usato per mandare fumo negli occhi.
Chissà forse tutte quelle scuse che Sara si inventata per non stare con Luigi e può aver conosciuto il calciatore a Ibiza .Probabilmente le telefonate sino alle 2 del mattino chissà se erano con le amiche o …………….!!!!!!
Stanca in linea di massima sono d’ accordo con te. Comunque ,io nemmeno seguo questi soggetti qui ,figurati…
Stanca forse. Però non è che le sparizioni contano solo quando fa comodo
Ah quindi ora la pensi diversamente? Scusa se sono amici perché dovrebbe interessarmi la sparizione di una sissy? Per me conta solo se ci sono sospetti di altro
Suoni no.Ho detto che è un’amicizia reputato “inopportuna ” per un tronista in odore di santità e che viene secondo me tenuta nascosta per evitare chiacchiere.
Ah si? Non sapevo fosse santo…le sue fans dicono il contrario ma vabbè. Perché un’amicizia sarebbe inopportuna?
Ok. Suoni. Tutto regolare vostro onore.
Credo che il trono di luigi fara’ cambiare idea a molte,ma non perche’ lui sia meglio o peggio di quello che si e’ raccontato, ma solo perche’ il ruolo da tronista e’ diverso da quello da corteggiatore e quindi verrano fuori altri lati del suo carattere ancora sconosciuti :gia’ il fatto che vuole una ragazza zemplice ma la prima che ha adocchiato e’ la tronista la dice lunga.