‘Temptation Island Vip’ Valeria Marini e Patrick Baldassari fingono di stare insieme. Ecco cosa ci racconta una talpina e le insinuazioni di Elena Morali. Quale sarà la verità?
Ieri vi abbiamo mostrato l’insinuazione del settimanale ” Diva e Donna” che afferma che Valeria Marini e Patrick Baldassari fingano di essere fidanzati per business e per partecipare a Temptation Island ( leggi qui).
Ad avvalorare questa tesi ci pensa Elena Morali che scrive questo sotto il post di Biagio Danelli su Instagram:
(Clicca sulle immagini qui sotto per ingrandirle!)
Anche una talpa ci ha scritto sostenendo che lui e la Marini fingano, che lui faccia il bagnino in uno stabilimento di Milano Marittima e la talpa lo conosce perché è amico dello zio. Inoltre lui e Valeria hanno deciso di partecipare per il compenso del reality, che si aggira sui 30000 euro! 😱 Ben altro ritratto ci fornisce il settimanale Novella 2000 che così descrive Baldassari:
(Clicca sulle immagini qui sotto per ingrandirle!)
(Clicca sulle immagini qui sotto per ingrandirle!)
Chi è dunque il fidanzato di Valeria Marini realmente? 😎 Sicuramente il sosia italiano di Ridge Forrester! 😄
Cosa ne pensate di tutta questa storia? Anche stavolta le talpe del Vicolo hanno scoperchiato un altro vaso di Pandora, siete d’accordo? 😎
By emmaforever
Ragazz*, nel programma di Lucci andato in onda giovedì prima di Pechino, si trovava proprio a Milano Marittima ed è entrato in camera della Marini di “sorpresa”.
Ad aprire la porta a me sembra proprio ci fosse Ivan!! Provate a dare un occhiata dopo il minuto 9.40
Inoltre in quell’evento era presente anche la Morali.