Uomini e donne – Vittorio Parigini confessa: “Io e Sara Affi Fella andremo a convivere”
Sara Affi Fella in questi giorni si è un po’ defilata dai Social, visto le tante critiche che sta ricevendo per non essere stata molto limpida durante il suo percorso a Uomini e donne e soprattutto quello dopo al fianco di Luigi Mastroianni, che in realtà non ha mai veramente voluto affianco. Cosa è successo veramente che sta facendo anche infuriare non poco la redazione di Uomini e donne? Nicola Panico dichiara che presto dirà tutta la verità, ma intanto è l’attuale fidanzato Vittorio Parigini a far luce sulla questione, dando una notizia shock:
(Clicca sulle immagini qui sotto per ingrandirle!)
Lui e Sara andranno a convivere il prossimo mese. Certo la cosa sembra un po’ cozzare con le idee antiche dell’ex tronista che ha sempre fatto capire che se uno non lo conosce bene non può fare con lui determinate cose…se Parigini lo conosce da pochi giorni, come fa ad andarci già a convivere? Allora è vero ciò che si dice, cioè che si frequentano da molto più tempo in barba a tutti?
Che bambino…. e la donna all’antica ????dove e’ finita
Ma no, è solo che questo amore inaspettato è più forte di tutto il resto e la sta travolgendo
Ma è la fidanzata è la stessa che diceva di essere all’antica? già di mio non la reggevo, lui mi sembra sia allo stesso livello di lei.
*il primo è non c’entra
Mi chiedo se qualcuno ha memoria di un altro calciatore di serie A così gasato dal gossip da commentare sotto ogni articolo , tra l’ altro mentre la sua squadra é impegnata nella partita domenicale
Pensa se lo licenziano
La Fuffy poi deve ricominciare a fare i casting per qualche altro sportivo di livello, oppure passa all’imprenditore.
è proprio un bambinetto
Manco Boriello! Ve prego date il suo posto della Nazionale a qualcun’altro. Questo ragazzetto ha perso la testa
Vabbè , ora ..sono due ragazzini che si stanno sentendo importanti , sono uniti più che dall eventuale amore, dalla baraonda che li ha travolti. Si sentono davvero loro due contro il mondo, ma è il tipico ragionamento di due ragazzini di vent anni. Fossero più adulti ci penserebbero un attimo prima di andare a convivere. Una cosa è certa: sara ha fatto una super mega gigantesca enorme figuraccia, ha tenuto 10 piedi in una scarpa e nulla potrà ripulire la sua immagine, anche se finge di essere sorridente e di fregarsene. Io fossi in lei non riuscirei neanche a camminare per strada con la gente che la addita giustamente come una poveretta morta di fama.
A me fa veramente pena. Ma genitori non ne ha sta ragazza? Nessuno che le dica : mo fermati che stai a fa na caxxxta dopo L altra ? Mah ..
Lei è tutta sua madre ed ho detto tutto
No per carità , non so com è sua madre nè m importa . Però secondo me sara dovrebbe allontanarsi un po’ dai social perché ogni giorno ne spunta una nuova su di lei… magari senza mettere in mezzo i genitori , fossi diciamo un’amica le consiglierei di staccare un secondo perché altrimenti il caos che lei da sola ha creato la può divorare. Anzi, la sta già divorando. La troppa avidità di successo associata a consigli sbagliati porta inevitabilmente a tutto questo.
Ma lei non era quella che in una puntata piangeva per il giudizio del padre , che aveva baciato…. ect ect .
Mamma mia anche Sara
Se come dice parigini vanno a convivere vuol dire che già durante il trono frequentava lui….quindi oltre al business delle sponsorizzazioni è stata finta e falsa totalmente per sette mesi con.la redazione e maria .. ma complimenti sara
La nonna lo sa?
Sua madre e le sue amiche sicuramente lo sapevano visto che lasciano like a commenti che strenuamente cercano di difendere Sara oppressi alle foto dei piccioncini
Ma Mazzarri che ne pensa di questo interessamento al gossip di parigini appena dopo una sconfitta? In ogni caso credo che nessuno parlerà mai chiaramente, ma se ci sono voluti anni e anni per andare a convivere con Panico, mi aspetto minimo che stiano insieme da 8/9 mesi buoni… considerando anche la mentalità che diceva avessero in famiglia
GIANNI SPERTI DOVE SEI??
ma questo non dovrebbe pensare alle partite, alal squadra, agli allenamenti, a come fare per essere titolre invece di fare sti comunicati da “wanna be influencer”???
non c’è bisogno di Gianni Sperti…piuttosto io mi chiederei dove sono e cosa dicono le fans che qui nel vicolo, a suo tempo, stravedevano per Saretta tuttocuore, il vero lovvo del 2018
Voglio vedere ora cosa sponsorizzerÀ ancora
Sara aveva bisogno di tempo Sara era all’antica Sara……. ma per favore la Santarelli che voleva le camere separate con Luigi adessoo va a convivere ma mi faccia il piacere…..
è risaputo che la squadra del Torino, come anche quella dell’Atalanta fa crescere i suoi piccoli atleti in un vivaio pieno di sani principi e quindi la filosofia non è solo quella di calciare un pallone … quindi concordo che le mosse oltre che dalla vergogna, siano frutto di un RISPETTO almeno per la squadra che da il lavoro e mi auguro con tutto il cuore che questa uscita di scena sia solo per il TORINO CALCIO e non per la paura di vedere scendere i follower della propria pagina; si può sbagliare ma continuare a farlo sarebbe terribile.