Anticipazioni Uomini e Donne – trono over del 28 settembre 2018: Andrea Cerioli al trono over…fantascienza? No, succose anticipazioni su Temptation Island…poi il solito, però Gemma Galgani riceve un anello che “Frodo spicciami casa”
Si inizia mandando TRE VIDEO ANTICIPAZIONI di Temptation Island:
La Marini in acqua con Ivan stanno quasi per baciarsi…
Andrea e la fidanzata Alessandra al falò: lui le dice che non la riconosce, non capisce perchè si sia comportata in un certo modo (con Cerioli)…quale modo?
Sossio che dice alla sua tentatrice che gli piace e la desidera…lo sapevamo già…
Tina lo commenta dicendo che “porco l’abbiamo conosciuto e porco è rimasto”. 82 minuti di applausi…
Fanno vedere un video del dopo puntata di Gemma che va a trovare Rocco, litigano, poi vanno a bere qualcosa ma continuano a litigare per tutta l’esterna. Lui entra con una rosa e un nastro a cui è attaccato un anello, che serve per chiederle scusa (non per una proposta di matrimonio e pensare che Gemma c’aveva già l’occhietto lucido…mai una gioia… ) per tutte le volte che l’ha fatta piangere.
Vuole continuare la loro conoscenza perchè si trova bene con lei.
Rientra Marco che si ripropone per l’ennesima volta a Gemma. E’ anche andato a Torino per lei (poteva paparazzare la Affi Fella? ndr). Ha visto in Gemma un certo interesse…per questo insiste, ma Gemma rifiuta di nuovo. Rocco si infastidisce e quindi continuano a litigare in studio, alla fine finiscono per ballare insieme.
Caterina è uscita con Nino ed un altro che non ricordo nome (forse Gianfranco, scusatemi…stavo ancora pensando agli addominali in vibranio del Cerioli… )…lei si è trovata bene con entrambe, Barbara si intromette spesso nel discorso e così si mettono tutti e tre a litigare con lei.
Alla fine Caterina sceglie di ballare con Nino perchè poi, a cena stasera, andrà con l’altro.
Valentina e David: la scorsa settimana avevano chiuso ma si risiedono al centro dicendo che tra loro c’è ancora qualcosa. Lui è preso da lei mentalmente ma non gli piace la sua aggressività. Si intromette Pino spingendola a farsi rispettare di più, lei dopo varie accuse dal parterre femminile (Barbara e Pamela), urla e piange e poi esce dallo studio: David la insegue e la fa rientrare e spinge Pino a chiederle scusa.
Insomma un caos che dura un’ora.
Tina e Gemma quasi arrivano alle mani, solito teatrino…ma più esagerato, se possibile…è possibile?!?
arrivano alle mani
Ivan cerioli torna suk trono