Commento all’ultima puntata di Temptation Island Vip: non ci sono amori sbagliati, ma solo pali e cornuti stellari!
I misteri di questo Temptation Island Vip: come mai Valeria Marini è spesso assente nei falò delle altre fidanzate?
Si partirà con il falò finale di Zonzo e Compagna che fu! Come avevo giustamente predetto io la scorsa settimana, ricordate? Vediamo se azzeccherò anche l’ordine degli altri due. E come vi avevo annunciato posso andare a finire di lavare i piatti mentre attendo di vedere l’unica coppia che mi interessa ancora. Ma la giacchetta all’italiana di Simona Ventura quando fa ridere?
Godiamo un po’ della presenza di Giorgio Alfieri, che però viene friendzonato da Ursula proprio al momento del suo week end. Sbaglio o tira un sospiro di sollievo quando lei lo congeda?
Dall’altra parte pure Sara prova a frienzonare Zonzo provando a fargli passare i bollori parlando di dolcezza. Tu hai bisogno di affetto…non di sesso! Hai capito Sossio? Lui la accarezza e lei chiude gli occhi pensando al copione e che finalmente siamo alle battute finali. Attenzione che stasera Sossio sarà davvero mandato a Zonzo prima dalla fidanzata e poi dall’attrice che l’ha tentato Durante il falò mi prende un colpo nel momento in cui lei dice: “sembravi tu il tentatore“…non è che ce lo propinano il prossimo anno veramente come tentatore di qualcuno? Non mi fate stare con l’angoscia per un anno intero vi prego! Io questo brutto ceffo non lo voglio più vedere in tv, al massimo rimandatelo al trono over che tanto non lo seguo e non mi darà fastidio.
Finisce come tutti sapevamo ancora prima che sapessimo che avrebbero partecipato…il Re Leone esce con il sentimento sappiatelo…il sentimento che lo spinge nelle braccia di Sara che gli lancia un palo in fronte appena si è concluso il suo contratto e ha preso l’assegno…nemmeno voleva parlargli e dirglielo in faccia L’hanno vista volare verso l’aeroporto e chiedere il primo biglietto disponibile per l’estero. Sarà il nome che le fa essere tutte uguali Ma la Ventura che sentimento ha visto? Bella mia sto programma ti ha fatto male sappilo, non riconosci più una palma da un cactus ormai!
Ed ora si passa alla stella Valeria e al Crrrretino con 14 R! Pensavo ce la propinassero alla fine, si vede che i Zengastrioli son quelli che hanno appassionato tutti, non solo me Mi tocca stare sveglia fino a tardi allora SIGH SIGH
Comunque lei si è sentita umiliata da Patrick che l’ha criticata per la mancanza di famiglia alla soglia di 50 anni e il troppo lavoro…ma quando scimmiottava con Ivan non pensava a quanto stava umiliando il fidanzato? Inutile me la vogliano far passare per la vittima di turno, per ripulirle l’immagine, per farcela vedere come la piccola fiammiferaia che ha sempre pensato al prossimo più che a sè stessa, perchè quel bagno del villaggio sta ancora stelleggiando e i fiammiferi li ha bruciati tutti con il limone! Tra l’altro ricordiamoci che ‘un bacio in bocca è diverso da uno sulle labbra‘. Valeria starebbe bene con Sossio…accoppiateli e toglieteceli di torno! E il povero Patrick…che lei non ha fatto parlare, che Simona non ha fatto parlare parteggiando per la sua migliore amica dall’inizio…#cornutostellare! Perchè la pizza è meglio di lui
Ivan stava già sul treno per scappare e non farsi trovare dopo il falò, altroche Valeria ha scelto di non andare via con lui e che lui era molto ben predisposto.
Finita sta lagna si passa finalmente all’unica coppia che mi ha dato qualche emozione in questa puntata. Una Alessandra spavalda, diventa un angnellino al falò. D’improvviso lei non ha fatto nulla, è stato il Cerioli a parlare, dire, fare e voler baciare! Ma Zenga non ci sta, stanco forse di un rapporto già logorato dopo appena due anni e mezzo, prende la palla al balzo per mollarla lì. Un uomo veramente innamorato, seppur umiliato, seppur orgoglioso, davanti alle lacrime e il ‘ti prego‘ della fidanzata, avrebbe comunque ceduto (cit. i Coconuda), lui invece non si è smosso di un millimetro. Aveva tutto il diritto di essere infastidito e anche fargliela pagare, ma l’amore ricordo a tutti che non conosce rancori e dopo 21 giorni, se non ti sciogli rivedendo la donna che ami, vuol dire semplicemente che non la ami. Io poi malfidata ritengo che il cambiamento di lei, cazzuto e spavaldo che abbiamo visto con il Cerioli, è stato un po’ spronato dalla redazione, perchè poi abbiamo visto come si è disintegrata la sua sicurezza nel momento in cui si è trovata davanti l’uomo di cui è veramente innamorata. Così povera ragazza, cornuta e mazziata come si suol dire! Io tifavo per la coppia, Cerioli e la sua insistenza non mi sono proprio piaciuti e checchè se ne dica il palo l’ha preso pure lui, perchè una bella limonata se la sarebbe fatta con la bella Alessandra…quindi finisce 2-0 pali. Credo anche che scopriremo che Zenga fuori di lì, presosi la sua rivincita, abbia perdonato la fidanzata e sia tornato con lei, intanto la Sgolastra la sua lezioncina l’ha imparata…e forse pure il giorno del compleanno del suo ragazzo!
E quindi finisce così questa prima edizione Vip, un bel pareggio 3-3 coppie insieme con quelle scoppiate. Quello che mi rimarrà più impresso? Le giacchette di Simona Ventura!
E le guest star
by Capa Monique
Honey,allora quello é già un discorso diverso se mi dici che ha cambiato idea rivedendo il fidanzato e posso condividerlo
io di tutta la storia di Andrea ed Alessandra ho notato solo che lei è una di quelle tipe che non ti dice mai cosa non le va bene, ingoia e ingoia per non perderlo, ma non è su queste basi che una relazione può decollare. Anzi in questo modo non può che frantumarsi perchè lei ritiene di essersi sacrificata per lui e di aver fatto tutto e di più ……. quindi con una bilancia che pesa solo dalla sua parte… lui non si rende conto di niente, tranne che per accontentare lei dovrebbe rinunciare a fare il lavoro che gli piace….in pratica tutti si sentono sacrificati!…
In tutto ciò la Rapisarda continua a mandare frecciatine
non capisco come mi sia potuta partire la ship cerio-alessandra due puntate fa, ho proprio cannato in pieno con lei ha dimostrato il carattere e la personalità di una palma Zenga ha fatto benissimo ad uscire solo
Avvilita ma io ve lo dicevo eravate tutte impazzite
Ho visto sossio e no comment è meglio lui e lei che ci stava,mi sono addormentata per la Marini ma dopo le prime ore della prima puntata l’ho trovata ridicola lui peggio di lei,durante il falò sicuramente è scappato a gambe levate dividendo il taxi con sara
E per quanto riguarda zenga l’ho visto con un occhio aperto e uno chiuso ma la penso come suoni
Cerioli (che mi piace molto) in questa recita forzata e pressante mi ha delusa profondamente. Alessandra imbarazzante nella sua insicurezza/immaturità al punto che esce sconfitta su tutti i fronti pur essendo palesemente innamorata del (ex?) fidanzato. Zenga per me ho colto la palla al balzo uscendone da eroe tradito, ma quando mai!! L’orgoglio in amore non esiste! Le altre coppie non le ritengo degne di commenti perché sotto il limite minimo di credibilità. Menzione d’onore per Patrick che non è riuscito a parlare al falò
Concordo in pieno capa e aggiungo che Alessandra ha manifestato lo stesso problema con cerioli , che ha dimostrato nei due anni di relazione con Zenga ossia la mancanza di carattere, lascia fare per non discutere…io ci credo che lei lasciasse fare cerioli ma per lei, non era assecondarlo perché era attratta in maniera esagerata da lui, ma più che altro perché era lusingata, non era abituata magari ad un uomo che manifestasse così apertamente e tenacemente il suo interesse verso di lei ma soprattutto, ripeto, per mancanza di carattere e polso …comunque è vero che Zenga ha colto la palla al balzo così come Alessandra ha fatto una figura di merxa, soprattutto al falò quando pregava lui di non mollarla ( mai nella vita compagne donne , vi prego ) e negava tutto senza ammettere che un minimo di piacere ad essere così corteggiata l’ha provato…Valeria e meglio che taccio …Sossio sono contenta l’abbia presa in quel posto, non tanto per Ursula visto che lei sapeva benissimo com’era ( è inutile che pianga adesso quando anche prima di entrare lui è sempre stato così ) ma proprio per la cafonaggine di sossio
ps anch’io ho trovato a tratti fastidiosa l’insistenza di cerioli
Secondo me Cerioli una scuffia per Alessandra se l’è presa sul serio, del resto lui si innamora in 5 minuti (e si disinnamora in altrettanti ) e l’abbiamo visto con Greta al gf e Sharon a ued.
Credo che, comunque, a lui sia già scaduta dopo il falò di ieri sera dove ha dimostrato zero palle….ma sia chiaro, lei non ha fatto nulla in fin dei conti ma avrebbe fatto bene ad ammettere che si è sentita lusingata dalle attenzioni del Cerio e si sia persa un po’, stop, ne sarebbe uscita meglio.
Detto questo, credo siano ancora innamorati e che li rivedremo insieme anche se lei è molto immatura e lui ha bisogno di altro…
Su Ursula invece devo dire che nonostante tutto l’ho apprezzata parecchio al falò anche se chi è causa del suo mal pianga sè stesso, se ti fidanzi con Sossio cosa ti aspetti?
Altre due piccole considerazioni, perché lei non la pianta di fumare come una ciminiera che ha la pelle di una 55enne e ne ha 36?
Poi…perché il web si è (giustamente) schifato della tentatrice 20enne che si faceva baciare le tette da zonzo ma non ha detto NULLA sullo spagnolo che se la faceva con zia Valeria?
Per me sei esagerata lo sai…sicuramente non è stata una santa e andava punita, ma davanti ad un donna che piange e ti prega se davvero l’ami ci passi sopra…poi gliela fai pagare per carità, ma non la molli. Non dico che sia sbagliato, dico solo che quando c’è l’amore un po’ zerbino lo sei. Per quanto riguarda CErioli, io continuo a dire che a lei più di tanto non piacesse, lusingata sì ma niente altro. Se ci sarà qualcosa ora è perchè Zenga non la rivuole. Io non c’ho visto proprio niente negli occhi che hai visto tu.
Alla fine la povera sgolly è finita come una Sebastiani qualunque e con meno followers
Io penso che qualcosa ancora deve succedere
Per me non sono esagerata abbiamo semplicemente idee diverse
comunque non è che gliel’ha ordinato il dottore di tentare ancora con Cerio eh
..allora qualcosa c’ era
Ma non è Zenga che non la vuole eh.. è lei confusa che non sa se vuole lui o cerioli