Grande Fratello Vip Commento alla sesta puntata: Fabrizio Corona viene definitivamente mollato da Silvia Provvedi e Ilary Blasi lo ridicolizza in diretta nazionale! Jane Alexander decide di ascoltare la voce del suo cuore…mentre Stefano Sala non ha il coraggio di farlo…siete d’accordo con la nostra Emmaforever?
Quella di ieri, 25 ottobre, rimarrà indubbiamente la puntata più trash dell’edizione di quest’anno del Grande Fratello Vip!
Ma andiamo per ordine: si comincia con il ritorno in gioco di Lory Del Santo – Conte di Monte cristo che gli autori vogliono far passare come la grande vendicatrice! In realtà Lory, nella sua pacatezza, non ce la fa a fare la dura e tutto finisce subito a tarallucci e vino!
Resta però, mia personale opinione, che lei, pur avendo fatto bene a partecipare al reality, perche le è stato d’aiuto in questo momento terribile della sua vita, non dovrebbe assolutamente vincere il reality! Per me la vittoria dovrebbe essere di chi, col suo comportamento, lascia un segno nel reality e non del solito invisibile (riferimento esplicito ad Alessia Macari e Daniele Bossari). Scommetto che il 99% di voi non sarà d’accordo con me, giusto?
Passiamo ora al momento tanto atteso: Fabrizio Corona che entra nella Casa per parlare con la sua ex Silvia Provvedi.
Molti dicevano che avrebbero guardato altro, ma sicuramente non hanno potuto fare a meno di girare canale per il fatidico momento! Ecco entrare il solito Corona spocchioso, pronto a rigirare la frittata con la sua dialettica con una ragazza giovane che era veramente innamorata di lui! Silvia riesce a mantenere il punto e anche a farlo cadere in difficoltà quando gli dice che, dopo averlo lasciato, lei ha trovato la felicità!
Quest’affermazione spiazza Corona che comincia a perdere la sicurezza ostentata prima: allora era forse vero, come afferma la mamma di lei, che lui la rivoleva con sé?
A quel punto Corona capisce che non c’è più nulla da fare, alza i tacchi ed esce dalla Casa.
Ed è in quel momento che la TV trash raggiunge picchi insuperabili, diventa l’occasione per una donna forse tradita alla vigilia del suo matrimonio e con un bimbo in arrivo, di potersi vendicare dell’uomo che minava la sua felicità per vile denaro.
Ilary Blasi asfalta senza pietà Corona, dimenticandosi forse anche di essere in televisione! (anche se a dirla tutta è stata aiutata dalla regia che negaca all’ex paparazzo di replicare con lo stesso numero di decibel…)
È una donna dura, pronta a ridurre in poltiglia il suo nemico numero uno!
Terminato questo momento, che non vivremo mai in nessun altro programma trash, arriva il momento di Jane Alexander ed Elia Fongaro: molti telespettatori si stupiscono che lui provi attrazione per una donna così più grande di lui invece di legarsi con le coetanee della Casa.
Se questo avviene fatevi una domanda e datevi una risposta! Che ad Alexander freghi poco di rovinarsi la reputazione è evidente, come è evidente che ha perso la testa per questo bellissimo e particolare ragazzo, al punto che il senso di colpa verso il compagno è ai livelli storici minimi!
Che ne pensate di tutta questa faccenda?
Poi c’è Stefano Sala che friendzona definitivamente Benedetta Mazza perché dichiara di amare la sua fidanzata Dasha Kina che in questo momento sta vivendo un momento difficile. Secondo voi, dunque, è tutto finito tra lui e Benedetta? Il senso del dovere prevarrà sull’attrazione nata nella Casa?
Infine in nomination Elia Fongaro, Martina Hamdy ed Ivan Cattaneo: chi manderemo a casa stavolta? La riccia reggimoccolo o il 65enne pieno di “ pruriti”? A voi la scelta!
Che puntatona comunque per noi amanti del Trash ad oltranza, siete d’accordo?
By Emmaforever
Spero il modello irrispettoso ma mon sara cosi che oensate di ia e jane questo sala questo corna e ilary questo
Seco do me, Sala non ha scelto Dasha per senso del dovere . Co.eha ben detto lui , l’ attrazione è una cosa altro é l’amore. Per Benedetta ha onestamente ammesso un’ attrazione ma è innamorato della sua compagna. Ogni tanto é possibile prevalgano i sentimenti ad una mera attrazione fisica o alla visibilità,alleluja
Io credo fortemente che la decisione presa da Stefano sia frutto del suo voler fare la cosa “giusta” che non è sempre quella “giusta per te”. Lui ha scelto la ragazza perchè DOVEVA e questo, a prescindere da Benedetta, difficilmente conferirà lunga durata alla coppia.
non ha scelto la fidanzata per amore anche perche’ ieri sera(come sempre) non ha mai usato la parola amore e sentimento associata alla sua compagna.La ciliegina sulla torta poi e’ stata quando rientrato in casa ha detto “la salute viene prima di qualsiasi altra situazione”. Tutto molto chiaro.
Stanca ,in realtà lui ha detto di essere innamorato della compagnave che sl telefono si sono entrambi detto ‘ ti amo’. Che altro deve dire? Poi vabbè, magari voi lo vedete innamorato di Benedetta. Punti di vista
d’accordo con suoni.lui ha detto un conto è un’amicizia un conto è l’amore.poi quando ha parlato del problema della sua ragazza si è commosso.
Per carita’ non lo vedo innamorata della mazza ma nemmeno della fidanzata. il “ci siamo detti ti amo” lo ritengo circostanziale ,visto quello che ha detto dopo perde tutto il significato. Se era veramente innamorato si sarebbe comportato come Andrea o come tutti i vip che hanno un compagno/ compagna fuori. A prescindere che io credo poco alla storia di lei bloccata a kiev visto che la capitale non e’ coinvolta nella guerra civile che si ha in crimea (sono due zone dell’ucraina completamente differenti).
Suoni poi uno che ha una fidanzata in una situazione cosi’ critica non rientra nella casa e la prima cosa che dice alla mazza e’ ” hanno fatto vedere un video su di noi ed eravamo veramente belli” ecco perche’ ti dico che lui non e’ innamorato di nessuno ma e’ perso nel suo egocentrismo.
Quando Stefano ha detto che l’amore è un’altra cosa ha fatto chiaramente capire che oltre a quella che può essere una semplice attrazione fisica per Benedetta non prova niente, a parte appunto un grande affetto
Beh che gli piacesse la mazza come ragazza lui l’ha detto come pure che senza fidanzata le cose sarebbero andate diversamente. Se , per esempio, avesse negato l’attrazione io .ai gli avreicreduto ma codi si.Sicuramente ha atteggiamrnti vhe io non accetterei nel.mio uomo , ma se per loro va bene che devo di? Io ieri l’ho visto sincero , posso sbagliarmi.
il fatto che faccia complimenti lo fa perchè è molto affettuoso è il suo modo di essere, non c’entra nulla l’egocentrismo, infatti lo fa più o meno con tutti gli abitanti della casa e non solo con lei
* io mai gli avrei creduto
peccato che poi dice a ilary “se non ero fidanzato con benny sarebbe successo sicuramente qualcosa”. Se uno e’ innamorato non arriva a fare questo pensiero perche’ troppo preso da cio’ che prova per la propria compagna.
ma inoltre ha anche detto che Dasha per telefono gli ha detto “salutami Benedetta” io nemmeno non avrei mai accettato una condizione simile dal mio uomo, ma realizzo che lui sia fatto proprio così di natura, è il suo carattere, ho percepito anch’io molta sincerità nelle sue parole
e questo cosa c’entra? anche io posso dire che se non fossi fidanzata potrei creare nuovi legami, questo non significa che non sono innamorata, posso semplicemente fare riflessioni dettate dalla ragione e non dal sentimento
Secondo me invece sarebbe ipocrisia ,Stanca. Io sono innamorata del mio compago ma non sono mica ciecata! Mi capita di coniscere ragazzi che trovo attraenti ecge se fossi single potreiprendere in considerazione. Lui ha pure avuto una tresca con la Mazza tempo fa, quindichegli piaccia è assodato, ora stanno appuccicati in casa e gli sarà piaciuta pure come persona. Benedetta é bella, dolce e sveglia…penso pure io che si sarebbe fatto una storia con lei
La notte prima che lo chiamassero in confessionale per comunicargli della fidanzata lui aveva parlato con la mazza dicendole di volersi vivere pienamente quello che stava provando per lei a prescindere dal fuori e che il suo essere affettuoso era naturale con testuali parole ” io sono affettuoso con tutte ma con te c’e’ di piu’ e se lo nego mi prendo in giro da solo”.
Boh Bad, magari é proprio questione di mentalità. Io l’ho percepito sincero, poi se domani quagliera’ con la Mazza prenderò atto di essere una rincxglionita
Una altro uomo coraggio ma
Bri, quest’anno sti gieffini ti fanno arrabbia’ troppo
Ma cosa dici mai
la storia di kiev andrebbe indagata perchè ci sono molte incongruenze ad esempio lei che 2 giorni prima era a parigi bella tranquilla …….e tante altre cose !!!!!
ed ha anche aggiunto che se sapeva che sarebbe andata così avrebbe creato al stessa situazione prima fuori !!!!!
Dasha bloccata in ucraina con un grave problema di salute ma che non perde minuto per mettere like su instagram e bannare le persone. Ma se una sta male pensa ai social? . Sala che per quanto e’ innamorato rimane nella casa e continua a ridere, scherzare e soprattutto a dormire col ma mazza come prima….ma una situazione del genere non ti destabilizza umanamente? Saro’ strana io a vedere questa situazione costruita a tavolino.Aggiungo che il confessionale lo richiama ogni volta che prova a parlare della situazione : non sara’ mica che poi a raccontare troppe balle si rischia di venire scoperti?
la cosa che non tollero è la presa per i fondelli volevi dasha la facevano entrare e la sceglieva ma questa pantomima recitata è inguardabile !!!!!
Questo è la mia personale opinione
No, non basta chiedere scusa!! Corona davvero credeva che dopo aver offeso in modo così pesante e senza motivo, bastasse solo chiedere un po’ di scuse….credeva che dopo le parole pesanti e la cattiveria abissale che aveva dichiarato contro Silvia a Verissimo tutto sarebbe svanito per magia?????! Davvero Corona, nella sua mente bacata, pensava che chiedere scusa in modo così arrogante, spazientito, sbrigativo, fosse la soluzione di tutto????? Che tutto sarebbe ritornato come prima….nella sua follia, nel suo trattare senza nessun rispetto le donne, tutte le sue donne, era stra convinto che anche Silvia sarebbe caduta ai suoi piedi, che sarebbe ritornata con lui? No no
Non ha capito niente perché non tutte le donne sono zerbini o sciaquette come le altre ex che ha avuto prima di Silvia.
Il “vaso rotto”…non si raggiungerà mai con un po’ di colla e comunque resterà sempre segnato.
A vita.
Meglio chiudere subito con un pazzo così, bipolare, volgare, arrogante e pretenzioso. Credeva che bastasse solo il limite sindacale delle scuse, cioè andare li….sbrigare la “pratica delle scuse” e pretendere che lei lo riaccettasse nella sua vita e udite udite, anche solo come amico inizialmente ma sicuramente con il segreto intento di pretendere di ritornare insieme anche sentimentalmente !!!!! Tutto come se niente fosse stato detto o fatto!! Per fortuna che Silvia gli ha dato un “due di picche così chiaro e definitivo” che mi ha fatto salire sul divano a battere le mani per acclamazione !!!! Per fortuna che Silvia è al sicuro nella casa del Grande Fratello, perché lo vedo molto insistente e pericoloso…Non accetta un no per risposta per me è uno stalker.
Per quanto riguarda Ilary sono ritornata di nuovo sul divano per fare la OLA! Un ricattatore senza scrupoli che ha pagato una ragazzina come Flavia Vento al tempo giovanissima, per costruire una storia montata di ” corna” per estorcere denaro a Totti. Con il suo “dossier” di cattiverie ha fatto rischiare a Ilary l’aborto, di perdere Il bambino che portava in grembo, distrutta per il dispiacere ad un mese dal matrimonio. Che schifo
Anche se fosse stato vero del tradimento, e di tutte le altre porcherie che ha aggiunto e a corollario per estorcere denaro, cosa credeva di fare? A casa mia si chiama RICATTO.
Corona ha solo dimostrato di esser un grandissimo bastxrdo, una persona malefica e marcia dentro. Il karma esiste per fortuna e ripaga con la stessa “moneta” presenta il conto!!! Corona sta solamente ricevendo un centesimo del male che ha fatto agli altri. È gli sta bene.
Chi fa del male scientemente deve ricevere lo stesso male con stessa intensità che ha utilizzato per ferire gli altri.
Leggendo un po’ in giro ho visto molta gente dalla parte di Corona e che ha trovato il gesto di Ilary meschino e poco corretto.
Beh, io potrei anche essere d’accordo ma la persona in questione è Fabrizio Corona, ripeto, Corona (!), la scorrettezza fatta a persona.
Lui non ha mai avuto rispetto per niente e nessuno e, no, non riesco proprio a vederlo come il povero uomo alla quale non è stata data possibilità di replica è messo con le spalle al muro.
È stato ripagato con la stessa moneta per una volta nella sua vita (televisiva per lo meno) e che sia stata una scena programmata o solo farina del sacco della Blasi, giustamente, col dente avvelenato poco mi frega….io c’ho goduto e le faccio un grande applauso