Dayane Mello, ex di Stefano Sala, gela le aspettative dei fan che vorrebbero il bel modello con Benedetta Mazza, che succederà ora?
Dayane Mello, come tutti sapete, è la mamma di Bubi, la figlia di Stefano Sala, il modello che attualmente si trova nella Casa del GrandeFratelloVIP .
I due, pur non stando più insieme, sono in buoni rapporti, anche per amore della piccola.
In particolare la Mello, al settimanale “Nuovo Tv”, ha spiegato perché la figlia vive col papà invece che con lei:
“Quando io e Stefano ci siamo separati, la bambina è venuta a vivere a Milano, insieme a me. Io però sono spesso via per lavoro e dovevo sempre lasciarla a una baby sitter. Questo, unito al fatto che la bambina chiedeva sempre dei nonni, ci ha fatto decidere che, per il suo bene, era meglio che crescesse con i genitori di Stefano, che vivono al lago. Io mi sono adeguata al suo volere e sono felice di averlo fatto.”
Dunque la Mello è molto contenta per come sta crescendo sua figlia.
La ex modella, inoltre, dice la sua in merito a quello che sta succedendo nella vita sentimentale del suo ex compagno Stefano:
“Lui è innamorato pazzo della sua fidanzata Dasha. Hanno confidenza (con Benedetta Mazza ndr) perché hanno lo stesso manager e si conoscono da anni.”
Queste dichiarazioni gelano dunque i fan della ship Benedetta-Stefano? (a queste parole si aggiungono anche le dichiarazioni della madre di lui ( leggi qui).
Tutto è perduto dunque? Niente futuro insieme per Benedetta e Stefano?
By Emmaforever
Ma lei che ne sa se in casa é cambiato qualcosa?
a me non sembra un’amicizia magari sarà solo un flirt e niente di più ma poi lei che ne sa bah
Non credo che a lui interessi Benedetta a prescindere ,cioè credo sia un qualcosa di opportunistico ….sia lui che Monte hanno le due geishe all’interno della casa ma poi fuori arrivederci.E devo dire che anche se non brillano per verve mi dispiace per le due…