“Grande Fratello Vip” Alessandro Cecchi Paone a Silvia Provvedi:” Tu e il tuo ex siete un esempio sbagliato!” E Fabrizio Corona, da Instagram lancia un avvertimento molto minaccioso al giornalista!
Vi abbiamo raccontato della discussione scoppiata fra Alessandro Cecchi Paone e Giulia Provvedi e Ivan Cattaneo culminata col pianto di questi ultimi ( leggi qui).
Ieri pomeriggio il giornalista ha invece preso di mira l’altra gemella Provvedi, Silvia. Per lei le critiche sono state ancora più pesanti: l’ha definita “un esempio sbagliato in quanto è finita sui giornali per essere stata per anni con Fabrizio Corona, il peggior esempio per i giovani italiani”!
Qui trovate il video con la litigata:
Queste parole feriscono profondamente la ragazza che si rifugia di conseguenza in
giardino a piangere. La maggior parte degli inquilini la circonda e cerca di confortarla, in particolare Ivan Cattaneo, anche lui vittima degli attacchi del giornalista, e il cuoco Andrea Mainardi. Anche questa volta Walter Nudo e Lory Del Santo sono rimasti a guardare. Ormai la serenità nella Casa è un vago ricordo, non vi sembra?
Nel frattempo colui che il giornalista ritiene “ un pessimo esempio per i giovani” non ha tardato a farsi vivo:
(Clicca sulle immagini qui sotto per ingrandirle!)
Che ne pensate di questa reazione?
By emmaforever
Ma non se ne può più di Corona sempre tra i piedi! Basta!!! Silvia si sa difendere benissimo da sola senza che quel ricattarore schxxxifoso venga tutte le volte al GFV a fare le piazzate e fare le pagliacciate!
Se lo fanno entrare di nuovo per avere un confronto con cecchi giuro che metto fuoco alla tv
Chiunque critichi Corona ha ragione pure il dottor Hannibal Lecter
Gli hanno aizzato Contro l’unico in grado di avere un confronto con lui ed uscirne vincente , non si sa mai dovessero richiamarlo in puntata
Dimenticavo e fare così salire le quotazioni di Silvia perché prima o poi le divideranno secondo me
Non sopporto Cecchi Paone ma quello che ha detto é un dato di fatto…Corona non é buon esempio per i giovani e in generale aggiungerei
Ha ragione Cecchi Paone,solo che ha fatto un grande errore tattico se vogliamo definirlo così….ora l’ha resa ancora più martire/piccola fiammiferaia agli occhi di certo pubblico