Elia Fongaro svela finalmente i suoi progetti futuri e le sue intenzioni con Jane Alexander…ma soprattutto che dietro la sua eliminazione c’è qualcosa di molto strano
Questa settimana il modello Elia Fongaro è stato intervistato dal settimanale Nuova Guida TV e ha risposto a molte domande riguardanti il futuro che lo aspetta dopo l’esperienza nel Grande Fratello Vip.
Innanzitutto il modello, a domanda se ha trovato ingiusta la sua eliminazione dice che in effetti qualcosa di incomprensibile c’è stata, che tutti coloro che lo conoscono hanno trovato strano.
“Tutti sono rimasti scossi: dal mio manager alla mia famiglia, dalle persone sul web a quelle che incontro per strada. Qualcosa di non comprensibile è successo, però, non voglio far polemica. Il Grande Fratello è stata una parentesi della mia vita e un’esperienza della mia carriera, ma bisogna andare oltre”.
Poi ha ribadito di avere instaurato un ottimo rapporto con Enrico Silvestrin e Maurizio Battista, degli altri invece non ha un buon ricordo perché, esclusi Francesco Monte e Alessandro Cecchi Paone, avrebbe gradito vedere uscire maggiormente la personalità, soprattutto di qualcuno (di chi starà parlando?).
Per il suo futuro professionale, Elia si augura di continuare a fare il modello, condurre un programma televisivo e finire di laurearsi!
Per quanto riguarda il suo futuro sentimentale, il bel veneto è concentrato sul suo rapporto con Jane Alexander l’attrice conosciuta nel reality:
In merito alla presenza del figlio di lei, Elia dichiara sull’eventualita di conoscerlo:
(Clicca sulle immagini qui sotto per ingrandirle!)
Inoltre il modello confessa la grande emozione di averla rivista giovedì nella diretta:
(Clicca sulle immagini qui sotto per ingrandirle!)
E per concludere, ecco la sua romantica spiegazione ai sentimenti che sta provando con e per Jane:
(Clicca sulle immagini qui sotto per ingrandirle!)
(Clicca sulle immagini qui sotto per ingrandirle!)
Cosa ne pensate delle sue decise dichiarazioni?
By emmaforever
No comment
Per carità! Ma è proprio convinto ehh! Che pena, poverino…
Che sola questo
Lui e’ bellissimo.Ma purtroppo per lui finisce li.Di ragazzi belli ci ono a migliaia,ci vuole altro nella vita..che lui non ha.non sa parlare e’ in piu’ ha una voce davvero fastidiosa,quindi il attore non lo fara’ mai.giusto il fotomodello potra’ fare..e’ infatti ho visto adesso che fa il modello per Armani.ma poi l’eta avanza..e’ non rimane piu’ nulla.Per lui fose meglio cercare un altra strada.ps.la sua storia con jane e’ piu’ fake delle ciglie della Salemi
Ammazza che cattiveria, oh.
V’ha messo sotto il gatto con la retromarcia?
Io l’ho ascoltato, e non ho trovato affatto vuoto quello che diceva. E’ assennato, complesso, profondo e intelligente.
Non sa parlare? Ma se è forse l’unico a non cannare mai un verbo e a non usare termini impropri lì dentro
Io pernso che la bellezza oggettiva sia davvero l’ultimo dei suoi pregi, e gli auguro una vita piena di soddisfazioni, possibilmente lontano da quel mondo dove tutti conoscono tutti, si aiutano grazie e ascambi di favori tra agenzie, e in cui se non hai santi in paradiso vieni tritato come niente.
Forse ti sfugge qualcosa alyalby lui é il primo che vuole sguazzare in quel mondo di cui parli male
Come tutti, che novità.
Però io potrò augurargli qualcosa di meglio per il futuro, dato che non ha solo quello come unica possibilità, a differenza di altri vasi, o no?
Ah tu puoi vederla come vuoi e puoi augurargli di tutto, ovvio
Ma io posso giudicare il tuo un commento alquanto ingenuo e su basi romanzate. Ha 28 anni e se avesse tutte qyeste possibilità sarebbe da un’ altra parte a quest’ ora, mio parere. Anche perché sono anni che ce prova P.S.. scusa ,ma tu per prima hai giudicato pieni di cattiveria i nostri commenti quindi mi permetto pure io di dare un giudizio sul tuo
Scusa ma quale possibilita’ avrebbe elia?un bel ragazzo,ma che non sa fare altro..non sa cantare,non sa recitare..non sa esprimersi.Adesso sta faccendo questa storia farlocca con jane per rimanere a galla.altro?infatti fin adesso non ha fatto nulla.spero per lui che finisce i suoi studi fuori dal mondo del spettacolo,che non fa per lui.visto che non ha nessun talento.Per me e’ solo un bel ragazzo,ma vuoto.tutto qui.
Catia, ora col gf qualcosina farà. Certo dubito possa fare carriera da grande attore se il massimo del talento recitativo é quello mostrato dentro e fuiri la cssa… così giusto a The Lady può aspirare
secondo me fara’ la fine di Jeremias,Marco Ferri etc.non mi risulta che questi stanno faccendo chissa cosa.il gf non regala piu’ lavoro e popolarita’ a lungo andare.olo per il momento e’ poi ciaone..
Dipende dagli agganci che poi hai . Jeremias credo abbia poca voglia lui di lavorare
Vabbe ma non credo che lui abbia agganci.se no il gf non l’avrebbe fato fuori in quel modo.oggi poi parpiglia l’ha definito pure il nulla jeremias invece avrebbe belen come aggancio,e nemmeno il tronista riesce a fare.
Non lo vuole fare, ripeto
tu dici che e’ lui che non vuole farlo?ma cosa ci facceva allora ai provini?
Avrà fatto altro oppure alla fine si è pentito. Non credo proprio che si sarebbero privati del fratello di Belen, o tu lo credi?
che tipo strano jere
Secondo me nessuno di quelli che sta al Gfvip ha delle reali capacità che possono fruttare in senso duraturo per un lavoro nel mondo dello spettacolo.
Parlo dei “giovani” ovviamente, gli altri bene o male una carriera l’hanno già avuta.
Monte vuole fare l’attore e dopo anni di tentativi ancora non ha perso neppure l’accento barese.
Le Donatella in teoria sarebbero cantanti ma in pratica sono più intonata io.
Martina è un vaso senza personalità, giusto l’annunciatrice in tv può fare e glielo auguro.
La Mazza è carina ma non abbastanza per fare la valletta di rappresentanza e non ha abbastanza carisma da fare la presentatrice o altro.
Sala è abbastanza sciolto e ha delle buone doti, canta, suona, sa ballare, forse è l’unico che avrebbe qualche chance…
Nel breve periodo la differenza la faranno per lo più gli agganci delle agenzie, ma nel lungo periodo li rivedremo al massimo riciclati in altri reality, finchè non saranno rottamati.
A Elia riconosco una testa buona e una indole sana. Per questo spero non si perda nel sottobosco dello spettacolo se non arriva proprio un’occasione della vita.
Spero finisca di studiare e trovi una strada più congeniale nel mondo reale.
Ahhhh ok, allora avevo inteso male aly, io pensavo volessi intendere che avrebbe altre possibilità nel mondo dello spettacolo . Ora condivido il tuo commento , pure io penso l’ unico con un minimo di potenzialità reale sia Stefano. Su Elia discordiamo ancira inceve, patience
vabbe su questo concordo..anche secondo me nessuno di loro e’ dotato davvero di talento..tranne stefano..pero’ Monte lo vedo piu’ raccomandato ecco.quindi qualcosa potrebbe pure farla.
Che Monte sia raccomandato, non c’è dubbio. Solo che è totalmente cane a recitare, e si vede quando finge di provare interesse per la salemi
Quindi può racimolare una comparsata in qualche fiction nostrana non di prima fascia.
Poi o ritira fuori il dolore per Chechu in qualche altro reality o ha finito il giro
Intanto elia tra tutti e quello che farà cose più concrete nel mondo della moda,già a calcato passerelle importanti,ora con la popolarità raggiunta arriveranno altre proposte.Gia era uno dei modelli nel catalogo Armani,ha fatto la pubblicità bulgari e sicuramente ne farà altre. Non gli manca niente a sto ragazzo quindi continuate pure a criticarlo
Ah anche Stefano come elia farà strada…Gli altri non so che potranno fare
S87, guarda che è lui che ha pianto miseria al.gf e si è descritto come un mezzo frustrato in merito al.lavoro
Suoni mi sa che non hai seguito bene i suoi discorsi..Lui pretende troppo da se stesso.Quindi anche piccoli fallimenti lo fanno crollare.E un ragazzo molto insicuro.
Certo, hai ragione tu, mi sarò sbagliata