Grande Fratello Vip Nella notte la Zia (?) di Stefano Sala gli urla da fuori le mura di viversi il rapporto con…mentre il giovane, confuso, va in confessionale a parlarne con gli autori, Francesco Monte non ci sta e sbotta con gli altri…ecco cos’è successo!
Ieri sera, mentre gli inquilini della Casa chiacchieravano e fumavano in giardino, hanno sentito delle voci urlare al di là del muro.
Una voce, molto chiaramente, ha consigliato a Stefano Sala di viversi il rapporto con Benedetta Mazza e di non pensare a quello che sta accadendo fuori fuori.
Successivamente una voce ha detto di essere la Zia Fulvia (?) e gli ha parlato della figlia Bubi.
Il dubbio che ci è sorto è che la voce che lo consigliava di stare con Benedetta, forse era addirittura quella della zia!!
Stefano rimane interdetto, Jane Alexander, Martina Hamdy e le Donatella gli consigliano di non lasciarsi condizionare dagli altri, ma di seguire semplicemente la sua volontà.
Successivamente Stefano si reca in confessionale, per parlare con gli psicologi dell’accaduto: cosa avrà detto secondo voi? Stasera ce lo faranno vedere?
Chi rimane sconvolto profondamente dalla faccenda è Francesco Monte, il quale rivede se stesso in Dasha e afferma che:
“Questa è istigazione al tradimento, la gente vuole vedere il lieto fine. Mi spaventa sapere che fuori c’è la fidanzata di uno che è dentro. Poi è normale che uno si affeziona a quello che vede, ma uno deve immedesimarsi”.
Dunque la confusione regna sovrana nella situazione di Stefano, che ora non ha più scuse e deve lanciare chiari segnali nella direzione che ha in mente di prendere, o no? Secondo voi come finirà? Stasera qualcuno entrerà nella Casa per lui?
By Emmaforever
Ha ragione Francesco! Non so perche si devono sempre intometere famigliari nei questioni di cuore.
Stefano deve fare quello che si sente di fare! Non quello che dice La Zia. Ma io dico! Ma come si permetono!? Io non lascio neanche i miei genitori, dirmi cosa devo o non devo fare con la mia storia!
bravo francesco.bravo ragazzo.
Dipende cosa si intende per tradimento!non sempre é solo l’atto fisico completo….!a meno che uno non sia emotivamente fermo ai 12 anni e non capisce cosa richiede un rapporto..!la differ4nza la fa se Stefano e Benedetta ?!?pora stella Monte
la famiglia di stefano incommentabile, mai visto una cosa cosi, ma è stefano che si deve chiarire, quanto a monte lui combatte con il suo fatto personale non risolto e i suoi commenti non sono attendibili. ogni volta che succede qualcosa di simile a quello che è capitato a lui si agita, vedi Elia.ma le storie sono tutte diverse, non c è un format che va bene per ogni situazione.
benedetta e stefano i più inutili nella casa.non fanno niente.
Senza parole
Aggiungo che il gf ha, contrariamente al solito, permesso agli inquilini di ascoltare le urla provenienti da fuori facendo partire la musica in ritardo e mettendola poi ad un volume bassissimo.
Concordo con monte ma che faccia di bronzo a la famiglia di stefano .. è chiaro che la fidanzata non piace in quella famiglia ma mica ci devono stare loro
Ale, a mio parere, più che una preferenza tra Benedetta e Dasha i parenti di Stefano hanno una predilizione per la fanbase che sostiene la coppia in casa …non so se mi spiego
É tutto un magna magna di soldi fan agenzie
Spingono dove il buon sala e la buona mazza possono svoltare
Che tristezza
Mi ricorda ai tempi il modo di fare della managgiament
Questi sn pure parenti
ma che squallore ragazzi, queste situazioni sono di una tristezza infinita. Poi comunque parliamo di un uomo adulto, padre, che già non cresce la figlia per fare il modellino e concorrente di reality,
non sto seguendo perché trovo tutto tremendamente noioso e triste. anche i personaggi che pensavo mi potessero interessare non mi hanno convinto. Sono veramente parcheggiati in casa a giocare a lui, lei l’altro
Giá è assurdo che qualcuno vada ad urlare fuori a quelle mura, se poi questo qualcuno è la zia che lo invoglia a tradire la fidanzata peggio mi sento
Ovviamente il tutto solo per perchè queste cose poteva dirgliele quando esce, fra 20 giorni finisce il Gf e ha tutto il tempo di viversi Benedetta
Adesso però esagera le famiglia di Stefano!! Sinceramente se fossi Stefano risponderei di pensare ai cavoli loro, non è che devo avere il permesso della mia famiglia..se mi sento o non mi sento è solo e deve essere SOLO una mia scelta. Non è che devi accontentare il famdom fuori! È poi…vorrei vedere in faccia chi istiga al tradimento per accontentare quattro “scalcinate” scatenate che VOGLIONO vedere trash e figure di merxxda.
Vorrei vedere chi consiglia di tradire se fossero loro le tradite platealmente !! Non fare agli altri quello che non vorresti fosse fatto a te. Ma certe persone pensano che fa loro non capiterà mai!
Qui la famiglia lo sta sputtxxzmando alla grande…
Chissà se la signora dell’anno scorso si è trasferita
Io credo che Stefano debba seguire il suo cuore e se ancora non si è lasciato andare con benedetta è perché non è sicuro, benedetta è stata molto ben disposta ma se non è successo niente è perché qualcosa ancora lo tiene fermo dove sta! Se i sentimenti sono sorti non riesci a trattenerti