‘Isola dei famosi’ Ignazio Moser si autocandida e su Francesco Monte dice che…
Ieri è andata in onda la puntata di Rivelo, il nuovo programma di Real Time e, come tutti sapete, era ospite Ignazio Moser. Su di lui circolavano sul web le voci che lui avrebbe annunciato proprio da Lorella Boccia le imminenti nozze con la sua fidanzata Cecilia Rodriguez ( leggi qui).
In realtà, pur confermando la sua volontà di sposarla, Ignazio ha espresso un altro desiderio:
”Nella mia mente sta nascendo la proposta di fare l’Isola dei Famosi, perché nel primo reality la mia immagine è uscita per la coppia, per quello che si è fidanzato con Cecilia Rodriguez. Io invece voglio farmi conoscere per quello che sono io. Quale posto migliore dell’Isola senza contatti, volere sfidare se stessi? Alla mia famiglia sarebbe piaciuta più l’Isola che il Grande Fratello! Vediamo di parlare con la produzione”.
Poi la conduttrice gli chiede un’opinione sull’esperienza di Francesco Monte all’Isola:
”Mi dispiace per lui perché doveva essere la sua rivincita, che si è fermata per una sciocchezza. Lui aveva bisogno di qualche viaggio introspettivo. Vediamo come proseguirà questo scambio di reality!”.
In merito poi ai rapporti di Francesco Monte con la famiglia Rodriguez, Ignazio afferma:
”Jeremias è amico di entrambi, una cosa non esclude l’altra. Non penso che lui ( Francesco ndr) sia ancora innamorato di Cecilia, nel frattempo ha avuto anche altre storie”.
Che ne pensate delle sue dichiarazioni?
By emmaforever
Persisti fanatica cova odio? O la piantiamo?
Direi che hai rovinato abbastanza
Sama passa oltre per cortesia. Non vale la pena litigare per personaggi che bevono e mangiano alla faccia nostra
Capa ribadisco scusami ma posso andarmene senza che replichi? Senno mi tocca tornare
Ciao
Puoi andare…replicherò io per tutti
Grazie
e che deve fare non si puo mettere contro un figlio, e poi a 26 anni non è che gli puoi ordinare di fare qualcosa, è adulto e magari avranno capito che per lui è importante e lo rispettano. io ho lasciato casa mia a 20 anni e ho cambiato citta, vita, tutto , e non mi hanno fermato , io avevo un padre sensibile e intelligente , mi ha detto solo vai se non ti trovi bene torni , noi siamo qua.
Ma qui passano roba avariata?Leggo certi commenti che sono spiegabili solo in questo modo!!!
light sarà come dici tu ma io sono portata a parlare dalla mia forte antipatia verso Moser
va bene io non è che non sono critica ,ma alcune cose mi piacciono di lui. karma ci siamo raccontate un po di cose… ciao notte