‘Uomini e Donne’ sbarcherà in prima serata per le scelte di Andrea Cerioli e Ivan Gonzalez ma a condurre non sarà Maria De Filippi!
Maria De Filippi sta preparando una versione serale di un programma che sarà  Uomini e Donne e Temptation Island insieme! Vi abbiamo già dato la notizia questa mattina QUI, ora arrivano da ‘tvblog’ ulteriori dettagli interessanti:
(Clicca sulle immagini qui sotto per ingrandirle!)
Quindi vedremo le scelte di Andrea Cerioli e Ivan Gonzalez in prima serata e, come nel reality estivo, non sarà Maria la conduttrice bensì Valeria Marini, che già ora sta lavorando per la regina della tv, girando delle scene che vanno in onda nel dating show di canale 5, ma che poi farà una versione integrale per le puntate serali. Tutto ciò investe i due tronisti di grandi responsabilità : sapranno entrare nei cuori dei telespettatori tanto da tenerli incollati in tv in prima serata per scoprire come andrà a finire la loro avventura? Ci aspettiamo uno show stellare!
Ma sarà in grado Valeriona?
Bhe i programmi della defy può condurli chiunque ,in fondo a uomini e donne il 90% del tempo é sugli scalini
Che tristezza infinita!
Quindi ci avevo preso
maria da due anni ha in testa un ued vip…anche se probabilmente la cosa non è fattibile, ma queste sono tutte variazioni sul tema, tutti giri di giostra
ma bello o brutto che sia, l’unica cosa veramente certa, è che DEL VERO UED , quello tradizionale, pian piano non sta rimanendo piu’ niente
e la cosa è un pò triste. sinceramenteÂ
Hai ragione nerio
Ê giusto così. Uomini e donne non funziona più quindi dovrebbero cambiare o chiudere