Terminato il Grande Fratello Vip rimane il mistero del vincitore Walter Nudo, ha disertato le feste e snobbato gli autori per trascorrere più di 36 ore in una stanza d’albergo…ecco cos’è successo, secondo voi è stato un comportamento corretto?
Lunedì si è concluso il Grande Fratello Vip con la vittoria dell’ex spogliarellista e attore Walter Nudo.
Per festeggiare la fine della trasmissione e il vincitore, sono state organizzate due feste: una direttamente lunedì notte, più intima e nella quale erano invitati i concorrenti e i loro parenti e una in grande, organizzata dalla produzione nel pieno centro di Roma, in un luogo esclusivo.
A questi due eventi erano presenti tutti i partecipanti tranne Enrico Silvestrin, Maurizio Battista (i due pare che abbiano rinunciato perché alla seconda festa non era stato concesso loro di portare le compagne) e il vincitore Walter Nudo.
Quest’ultimo, finita la diretta, ha preferito cenare in camera con i collaboratori stretti e i due figli Elvis e Martin.
Il giorno successivo, martedì, è sceso nella hall per salutare i figli in partenza e ha fatto qualche selfie con dei fan e qualche compagno di reality.
La sera era programmata la prestigiosa festa della produzione a Via del Corso, ma Nudo ha nuovamente cenato in camera col sushi e ha fatto alcuni stories, dedicandoli soprattutto ad Andrea Mainardi, che nel frattempo se la spassava alla festa con tutto il cast del programma!
Stamattina Walter ha fatto una storia nella quale ha dichiarato che finalmente poteva uscire!
(Clicca sulle immagini qui sotto per ingrandirle!)
Per carità, sappiamo che lui da qualche anno si dedica assiduamente alla meditazione e desidera la tranquillità, ma disertare la festa del programma che ti ha riportato alle luci della ribalta e lasciare gli autori, che ti hanno dato questa bella opportunità, con un pugno di mosche non è un po’ da persona snob?By emmaforever
Se è vero che a Silvestrin e batista hanno impedito di portare le compagne hanno fatto bene e per quanto riguarda Walter trovo tutto piuttosto divertente e potrei anche apprezzarlo
Silvestrin e battista non sono andati perché gli hanno impedito di portare i rispettivi compagni..ma poi alla festa c’erano Lory e Marco la monse con il marito e lafusco con il compagno
Allora penso sia una baxxa
ma dai era in camera a meditare
Ma Walter già l’aveva detto che non ci sarebbe stato :D a parte che era una festa condivisa con quelli di tale e quale show, una festa per celebrare endemol, anzi ha fatto bene che non ci è andato di solito i vincitori si precipitano in queste occasioni, lui è diverso mi pare badi più ad altre cose.