Daytime ‘Amici 18’ Mentre Tish fa una “scenata di gelosia” al tenore Alberto Urso, ci sono tensioni nella squadra Atene che decide di cambiare due elementi. Infine arriva un misterioso regalo per la cantante Giordana Angi.. .chi sarà stato a mandarlo?
Oggi lunedì 17 è ripreso il daytime di Amici 18. Dopo la puntata di sabato le tensioni e le competizioni non mancano fra gli allievi.
Innanzitutto la cantante Tish si sente infastidita dal fatto che il bel tenore Alberto Urso riservi coccole e affettuosità anche verso altri allievi, come ad esempio l’espressione:” Buongiorno pupetta!” che lui ha usato prima con lei ma poi anche con altri. Tish davanti a questo atteggiamento diventa scorbutica con lui: che sia in realtà gelosa del bel siculo?
Si parla anche del cambio squadra: chi è da mandare dagli Spartani per rendere più forte la squadra Atene? Si decide di mandare via Marco e Daniel. Sarà la scelta giusta? Tanto più che Giordana ormai prende 2 secco da Zerbi tutte le volte, come dice Casillo “Rudy non la può vedere“. Sarà vero?
Poi si passa ad un argomento un po’ scottante: la tensione fra Mameli della squadra Atene e Giacomo Eva della squadra Sparta: quest’ultimo continua a sentirsi sminuito dal primo che lo definisce il più scarso e per questo nella rivalità interviene anche Jefeo che prende le difese di Giacomo. Mameli si sente infastidito dal perdurare di questa polemica e ha paura di finire sulle enciclopedie e i libri di storia per questo motivo! (Ironia portami via HAHA) Dalla parte di chi state?
Infine Giordana Angi ha ricevuto un misterioso mazzo di fiori con un pelouche a forma di coniglio: chi glielo avrà mandato?
Lo scopriremo nelle prossime puntate!!
by emmaforever
presumo però che gli elementi possano essere cambiati se tutti sono d’accordo….non è che Giordana e mameli hanno la capacità di sfare e disfare quel che vogliono… in ogni caso, io fossi quelli della squadra di Sparta non accetterei neanche morta! …
però oh….. ci sta anche che con questa manovra… riescano a far perdere Sparta ( così nessuno s’incavola).. e far uscire uno dei due elementi che prima erano di Atene
Si punta sicuramente a far uscire Marco
Ma solo io penso che vittorie e sconfitte non servano praticamente a nulla cioè al massimo a far simpatizare per chi perde nel caso specifico per Mamele e Giordana ,più avanti si vedrà…
Bè in pratica da come ho visto oggi Marco ha detto che ha paura se perdono sempre e di pensare se forse non sia il caso di cambiare, così siccome lui e Daniel sono gli unici due che vogliono andare di là o comunque sono disposti a farlo se lo decidono, faranno questa proposta credo.