Simona Ventura e le grandi novità per lei: torna in Rai per The Voice ma…non abbandonterà Temptation Island Vip anzi…raddoppierà!
Simona Ventura conduttrice super richiesta sia dalle reti Rai che Mediaset, a quanto pare ritornerà in Rai per condurre “The Voice 2019″, sostituendo Costantino della Gherardesca. Visto che nell’ultima edizione non ha registrato un grande successo, Carlo Freccero il nuovo direttore di Rai2, vorrebbe la presenza di Simona proprio per riportare il talent in auge. La giuria sarà completamente nuova.
The Voice dovrebbe iniziare a febbraio anziché in primavera. Super Simo abbandonerà la conduzione di Temptation Island Vip? Pare proprio di no, dopo The Voice tornerà al timone del reality Mediaset in agosto come sempre, ma leggete la novità svelata da tvblog: il reality si allungherà da 4 a ben 8 puntate! Il successo dev’essere stato veramente al di sopra delle aspettative!
La Ventura ha declinato la conduzione de “La Pupa ed il Secchione”, al suo posto molto probabilmente ci sarà Federica Panicucci.
Simo la adoro
Otto puntate di TI Vip??? da spararsi, sinceramente