‘Grande Fratello Vip’ Il fratello di Stefano Sala insinua che gli autori gli imponevano la storia con Benedetta Mazza? Ecco le sue sconcertanti parole
In questi giorni Stefano Sala è nell’occhio del ciclone per essersi nascosto con la fidanzata Dasha Kina durante la vigilia di Natale (leggi qui). Per calmare gli animi, ieri ha rilasciato una dichiarazione su uno story di Instagram dove afferma che non si è voluto mostrare in giro con la fidanzata perché deve ancora valutare al meglio il rapporto che ha con lei. Questa sua giustificazione non ha però molto convinto il web. In suo soccorso è intervenuto il fratello Matteo. Grazie alle nostre infaticabili talpe abbiamo la spiegazione che Matteo da dell’intera vicenda:
(Clicca sulle immagini qui sotto per ingrandirle!)
Avete letto dunque? Secondo il fratello del modello, il feeling tra quest’ultimo è la bella Benedetta Mazza era probabilmente frutto della decisione degli autori per aumentare gli ascolti, che si trattava di un’imposizione che, se non veniva rispettata, comportava addirittura delle multe!
La teoria di Matteo cozza però con il comportamento della sua stessa famiglia, la prima a fomentare sui social e con i fatti l’amicizia di Stefano e Benedetta (indimenticabile l’aereo mandato ai due dalle fan e da Simo, ossia la mamma dello stesso modello!).
Che succede dunque? Ora, per difendere un comportamento ambiguo, si attacca proprio lo staff del Grande Fratello Vip che ha fornito questa fetta di popolarità a Stefano? Addirittura gli imponevano casualmente una storia proprio con la sua compagna di agenzia? Sarebbe il caso di tacere il più possibile per evitare ulteriori polemiche, non credete?
By emmaforever
Complimenti al fratello… ma non è che non sono in buoni rapporti?
Squallor non ha avuto un senso questo GF proprio per gente come questo Stefano
che il gf manipoli non è una novità!nel confessionale ti fanno il lavaggio del cervello. sempre gli stessi in confessionale- stefano o benedetta o insieme.il gf vuole le coppie fanno più audience.ti fanno vedere quello che vogliono loro.
Sempre pensato fosse una montatura
Per cercare di salvare fa più danni, ora il grande fratello li costringe a fare alcune cose, tra poco dicono che nel confessionale vengono ipnotizzati. Da che esiste il GF si sa che nel confessionale calcano su quel che accade nella casa facendoli parlare o dire cose delle situazioni su cui vogliono puntare, ma non credo vengano costretti a fare alcune cose, se hanno calcato la mano sulla pseudo storia con Benedetta i due sono stati al gioco, perché conveniva anche a loro. Quando i personaggi scelti non sono interessanti, non creano nulla che possa attirare il pubblico su qualcosa devono “giocare” ma non credo che i protagonisti siano “costretti”. Purtroppo in questo GF hanno scelto personaggi “scarsi” che non coinvolgevano il pubblico, il precedente gf invece, sorvolando su simpatie o antipatie hanno preso un bel gruppo che ha saputo coinvolgere il pubblico.
Tra l’altro il GF così scorretto con Sala non è stato se lo hanno fatto parlare con la fidanzata
E dove sta’ la novita’ sono anni che si sanno queste cose che gli autori puntano sulle coppie , crea tifo, fan club che li spingono a litigare , a fare pace..quante volte escono dai confessionali “cambiati’.. basta prendere il Gf come un gioco , dove di reality c’e’ poco..poi comunque nella non verita’ ci sono coppie che si sono innamorate, sposate ..ma sono la minoranza
E non dimentichiamo Stefano e Benedetta stessa agenzia
stessa agenzia si conoscevano da anni e Signorini aveva parlato di un flirt ancora prima di entrare al gf.si erano visti a Como.sono ancora sotto contratto con il GF?