‘Uomini e Donne’ Cosa è successo a Claudio D’Angelo a Capodanno? E’ crisi con la fidanzata Ginevra Pisani?
Ieri sera l’ex tronista Claudio D’Angelo ha postato uno story su instagram con un testo un po’ preoccupante:
(Clicca sulle immagini qui sotto per ingrandirle!)
Come potete notare ha l’aspetto trasandato e fa capire con le sue frasi che il nuovo anno non è cominciato nel migliore dei modi. Cosa può essergli accaduto? Nel frattempo la sua fidanzata Ginevra Pisani pubblica una storia di tutt’altra impronta che fa dedurre che abbiano trascorso il Capodanno separati, cosa alquanto insolita per una coppia così affiatata!
Cosa bolle in pentola secondo voi?
By emmaforever
Nooooooooooo, perché?????????
Non lo so,sarò cattiva anche in questo 2019 ma a me lui sembra portatore di fintume .mi da l’idea di uno che dopo essersi fatto quella foto ,facendosi vedere ciancicato di proposito ,poi nella realtà prende ed esce a far baldoria altroché…
Ginevra la vedo felice solo quando è a Napoli.
Quella con più dubbi mi è sempre sembrata lei.
Claudio dovrebbe lasciarla andare, hanno priorità diverse
a me piace molto come coppia…
ma ho anche sempre pensato che lei, per quanto innamorata, fosse un pò troppo piccola per lui …hanno esigenze di vita diverse, che prima o poi si fanno sentire…che l’amore vinca su tutto è una leggenda metropolitana
x pacific : meno male che ti chiami pacific …se poi eri poco pacific, allora che dicevi?
A me lui non piace, mi sembra uno di quelli che è bello ma non balla.
Mi dispiacerebbe in caso di rottura perché pur non dandoci un euro all’inizio, con il tempo lì ho rivalutati e li ritenevo una bella coppia
Ma dai ragazzi hanno qualche anno di differenza mica 30!
Io credo alla differenza d’età in amore e se hanno “problemi” di coppia possono anche essere ben altri i motivi.
Comunque non è la prima volta che succede, secondo me si tratta di una lite ma torneranno insieme…
Penso più che l’età in se stessa loro hanno visioni diverse del futuro che forse non combaciano, nel senso che lui è già risolto ha un bel lavoro e poi quello che arriva con ig,magari ora vorrebbe una famiglia, ma lei vuole la moda, ha altre aspirazioni vuole risolversi personalmente, magari la famiglia ed i figli possono aspettare perché è appena ventenne e nella città di lui, con lui non può farlo!!!
Sono d’accordo con Bio…lui vuole una famiglia sua, lei è troppo giovane e ha altre priorità al momento. Non si tratta di una semplice lite, altrimenti non l’avrebbero fatta notare a tutti.
Ma sinceramente non ho mai messo in dubbio la coppia, perché due anni son due anni. Non convivi e non metti in mezzo famiglie, se non c’è sentimento. Però ultimamente iniziavo a trovarli ridicoli nei video che mettevano, all’inizio erano anche divertenti perché traspariva la loro complicità, poi son diventati solo un modo per aumentare le visualizzazioni e mi sono scaduti. Ovviamente non ha nulla a che vedere con la loro crisi.
Beh però lo stiamo dicendo noi che lui è pronto per una famiglia e la desidera ora, così come siamo sempre noi a dire che Ginevra non è ancora pronta.
Insomma…io ho una coppia di amici con una 10ina di anni di differenza, lei 30 lui 40: hanno appena avuto una bimba e sono felicissimi.
Ognuno ha i suoi tempi e non è detto che anche con molta differenza di età non ci si possa incontrare.
Non sto dicendo che io ho ragione e voi avete torto (e nemmeno viceversa) sia chiaro, dico che forse sappiamo poco per poterlo dire e non possiamo dare per scontato che la crisi tra i due sia dettata dalla differenza di età
Comunque io ricordo un qualcosa di simile successo qualche mese fa, avevo letto diversi articoli in giro e poi alla fine hanno risolto vedremo…
Diana io credo che 30-40 è diverso da 20-30, si sono sempre 10 anni, ma con prospettive diverse! Se non sbaglio nella loro prima crisi questo fatto della città che gli stava stretta e delle priorità diverse era venuto fuori da loro, poi l’amore ha vinto sulle diversità, ma come è normale le differenze restano, ed infatti sono tornate a bomba!!!
Bio ora ne hanno 30 e 40. Stanno insieme da 10 anni, di cui 8 di convivenza e ora sono genitori.
Ognuno ha i suoi tempi, non è detto che un uomo di 30 sia obbligatoriamente bisognoso di crearsi una famiglia e una 20enne no, può essere l’esatto contrario. È una cosa estremamente soggettiva.
Può essere che Claudio e Ginevra resteranno insieme e che lei tra un 4/5 anni sia pronta per una famiglia, lui pure (mica sarà vecchio decrepito eh ).
Che ne sappiamo?
Chi ci dice che la loro crisi è dovuta alla differenza di età? Potrebbero pure essere divergenze caratteriali come può accadere anche tra due coetanei
Sarà pronta*
Ok bisognerebbe prendere caso per caso , ma il loro caso mi aveva fatto percepire questo tipo di problemi già la prima volta, quindi nella mia testa sono i soliti!
Si sì figurati bio, può pure essere che effettivamente hai ragione tu e i problemi sono quelli
Nessuno può saperlo con certezza se non loro, staremo a vedere….
Infatti, magari domani sono di nuovo pucci pucci
Li ho sempre trovati una coppia scialba
Se la sarà presa per lo scherzo del regalo costoso di marca.