‘Amici’ Riccardo Marcuzzo, in arte Riki, annuncia una decisione che delude molti fan: quali saranno le conseguenze?
Questa settimana il magazine DiPiu ha raccolto delle dichiarazioni del cantante pop Riki che hanno destato molta perplessità fra i suoi fan. Il bel milanese, reduce da un’ottima accoglienza in Argentina a dicembre e dal successo del singolo “Dolor de cabeza” con i CNCO, ha deciso di dedicarsi per tutto il 2019 alla carriera internazionale e tornerà ad esibirsi in Italia solo nel febbraio 2020 con due date, una a Milano e una a Roma. Ai fan ha spiegato:
”Credetemi, aspettarmi ne varrà la pena!”
Alcuni fan però non l’hanno presa molto bene questa decisione di mancare tanto tempo e proporre sin da ora l’acquisto dei biglietti di un concerto che avverrà tra oltre un anno. Ecco alcune lamentele che abbiamo raccolto per voi su instagram:
(Clicca sulle immagini qui sotto per ingrandirle!)
Sicuramente Riki ha un progetto molto ambizioso che intende realizzare, ma i fan italiani avranno la pazienza di aspettarlo per un intero anno ma soprattutto di ricordarsi di lui poi?
By emmaforever
Mentre va all’estero per promoversi, si assicura che le fan italiane non si innamorino del prossimo teen idol (o di irama?! ) mettendo in vendita adesso dei biglietti validi per un concerto fissato tra un anno. Furbo facchinetti
Genio Facchinetti..
Comunque sono sicura che anche lui finirà nel dimenticatoio almeno che Maria non lo inserisca in qualche esterna di uomini e donne