‘Amici 18’ Chi saranno i ballerini che sabato ci saluteranno per far entrare Rafael e Vincenzo voluti fortemente dalla maestra Alessandra Celentano?
Come ben sapete, in questi giorni all’interno della scuola di Amici 18 tira una brutta aria: la maestra Alessandra Celentano vuole fortemente far entrare nella scuola due ballerini da lei ritenuti di forte talento e preparazione tecnica classica: Vincenzo e Rafael.
L’insegnante ha deciso che il secondo entrerà con una sfida mentre sul primo è ancora indecisa se con una sfida o con una sostituzione. A farne le spese saranno due dei cinque ballerini che hanno il banco: Annalisa, Arianna, Gianmarco, Marco e Mowgli. Chi sarà tra loro a dover abbandonare la scuola? Sembra quasi scontato che i due nuovi ballerini possano entrare nella scuola, ma chi dovremo salutare dei presenti?
L’ipotesi più probabile è che gli sfidati (e dunque perdenti) saranno proprio Marco ( che non è mai piaciuto a Timor Steffens) e Mowgli considerato senza versatilità dalla maestra Celentano che con lui sta avendo accesi diverbi!! Certo ad Amici le polemiche e le discussioni non mancano mai!
Vi dispiace se Marco o Mowgli dovessero lasciare la scuola? Li ritenete talentuosi? Lo scopriremo domani con le anticipazioni della bat-talpa che sarà presente alla registrazione.
By emmaforever
Aahahahah che cosa ridicola….
Studenti??? Mah a me non risulta….
Questa trasmissione è sempre più una presa in giro. Tutto studiato e deciso a tavolino.
C’è un abisso tra queste proposte della Celentano e i ballerini dentro .ma Mowgli io lo terrei, eliminerei qualcuno moscietto a sto punto il ballerino di latino che non serve in questa edizione,non è nemmeno il massimo
Certo che c’è un abisso uno dei due è il primo ballerino del balletto nazionale di cuba!!!!
Non so se mi spiego.
dovrebbero cambiare tutto il cast
bah… a me pare che questo programma da alcuni anni a questa parte abbia preso una piega sbagliata. Non è più una scuola perchè sempre di più si privilegiano persone che hanno già una “carriera” alle spalle o persone che si pensa facciano leva sul pubblico delle ragazzine…….. detto questo però, è anche vero che chi entra lì sa benissimo che deve provare a fare di tutto invece mai come in questa edizione si sente sempre più spesso “no, non lo faccio perchè non è il mio” “no, perchè sarei spersonalizzato” aho!? ma chi siete e chi vi credete di essere?
l’esempio peggiore è Mowgly perchè sarà campione del mondo come breaker… ma per tutto il resto è meno di zero.
Quando ha ballato la coreografia della Peparini……a parte che la Peparini credo abbia avuto un attacco di vomito e diarrea … ha dimostrato palesemente che, nonostante gli avesse adattato la coreografia alle sue capacità, non è proprio in grado …
ma lo si vede anche strutturalmente che non ha le caratteristiche fisiche di un ballerino, è quadrato.
Lo hanno ammesso perchè è un bravo breaker, con la speranza che dimostrasse altre capacità…… cosa che non è avvenuta
anche Marco lo trovo molto anonimo
il mio preferito è Miguel perchè non avrà tecnica, ma ha una grande passione e dal pulcino qual’è quando è insieme agli altri… quando balla con i professionisti lo V.E.D.I.
mowgly non andra’ mai via, e’ cafonazzo, arrogante e ignorante il giusto per fare lo show…il giusto per quella parte del programma. I due ragazzi bravi veri…servono per il talento…che per un talent show dovrevve essere il minimo sindacale richiesto
Solo? Insomma quasi al livello di Valentina dell’anno scorso.
Che farsa comunque.
Più che altro Mowgli,per assurdo,probabilmente é l’unico competente in quello che fa(medaglie ecc.)!