La mamma di Francesco Chiofalo interviene per placare il mare di polemiche sorte sul caso del figlio
Francesco Chiofalo ha superato l’intervento a cui è stato sottoposto e sta bene. Purtroppo si sono scatenate alcune polemiche al riguardo, perchè l’operazione invece di durare 18 ore come era stato annunciato, è durato 6. Molti si sono sentiti presi in giro, dando per scontato che la gravità da lui denunciata sia stata solo un escamotage per accaparrarsi più followers.
La mamma di Francesco si è sentita quindi in dovere di intervenire e difendere il figlio spiegando come stanno realmente le cose:
(Clicca sulle immagini qui sotto per ingrandirle!)
A quanto pare se il tumore era benigno o no si saprà solo tra 15 giorni, quindi Francesco non è ancora fuori pericolo. La risposta educata e delicata a tutti i malpensanti avrà colpito nel segno e aiuterà a far placare il mare di polemiche che è sortito?
Epilogo di una triste cronaca annunciata. Purtroppo è impossibile pensare di condividere una notizia delicata e trovare nel web empatia, educazione, discrezione e rispetto. Spero che dopo questo intervento almeno si plachino le polemiche totalmente inopportune.
Povera donna, costretta a scendere a qst livello, in un momento così alienante e da far uscire fuori di senno dal dolore…
Non ho seguito la vicenda, ma non era meglio vivere una cosa cosi delicata in privato o perlomeno annunciare che era andato tt bene e stop? In tutti i casi, purtroppo la sovraesposizioene porta che tutti mettano bocca su tutto, si leggono ragazzine e signore che litigano x i vari tizi di Ued, augurandosi la morte o difendendoli neanche fossero loro parenti, figuriamoci se non ci sn haters x altro