Ex tronista di Uomini e Donne prenderà il posto di Jeremias Rodriguez all’Isola dei Famosi? Chi preferireste?
Ieri ospite a Verissimo c’è stato Jeremias Rodriguez che da Silvia Toffanin ha dichiarato che lui era uno dei naufraghi della nuova edizione dell’Isola dei Famosi ma per colpa di un’infortunio la sua partenza é a rischio, ecco le sue parole:
“Spero di diventare ancora un naufrago. Stavo sciando e per evitare una bambina sono caduto e mi sono rotto il quinto metatarso. Il medico dice di aspettare un mese, ma io voglio andare in Honduras. Ho chiesto io di andare lì e voglio anche vincere l’Isola, perché penso che sia il reality giusto per me. Adesso mi tolgo il gesso che è una cosa che non si dovrebbe fare. Voglio partire ma non dipende da me”
Lui spera di partire ma la decisione non dipende da lui, la produzione infatti sta pensando già ad un sostituto e a darne l’anteprima é il settimanale Spy e il nome più gettonato é quello dell’ex tronista Luca Dorigo che detiene il record per essere stato tronista per ben tre volte.
A voi piacerebbe vederlo in Honduras in una nuova veste?
Io onestamente (angherie se ha appena scelto) vorrei vedere cerio sull’isola, Rodriguez rimanga pure a casa a curarsi la mano
Con malizia anche io ho pensato Andrea avesse lasciato prematuramente il trono,con tanto di prima serata in programma, per l’Isola.Ma sinceramente Dorigo lo vedo più adatto.
Sti fratelli Rodriguez hanno veramente rotto che dite? questo vuol prendere soldi andando all’isola perchè poverino non sa fare nulla nella sua vita quindi deve sfruttare il nome della sorella per acchiappare più possibile. Oltre tutto non è neanche simpatico, è spocchioso e poi sinceramente al GF non mi è piaciuto per niente e quindi preferirei non vederlo più. (mia opinione)
Ho sentito che inizia il 24 ed è giovedì quindi,nonostante non mi sia piaciuta la trovata di far morire Guido ma soprattutto Davide , io guarderò cdca
perchè no
Voglio la Littizzetto all’isola e poi, giuro, ricomincerò a guardarla..