L’amico di Nicola Panico contro Sara Affi Fella: “Sta prendendo in giro di nuovo tutti. Ha fatto tutto solo per riaprire il proprio profilo Instagram e ricominciare a guadagnare”

L’amico di Nicola Panico contro Sara Affi Fella: “Sta prendendo in giro di nuovo tutti. Ha fatto tutto solo per riaprire il proprio profilo Instagram e ricominciare a guadagnare”IMG_20190116_081910

 Sara Affi fella è tornata sui Social, apparentemente pentita e ‘malata’, ha chiesto scusa a tutti sulle pagine di ‘Chi’, ma non ha fatto i conti con i suoi ‘nemici’ che sono gli stessi che l’hanno tanto amata e le hanno retto il gioco quando ha deciso di giocare con i sentimenti altrui, soprattutto quelli di Luigi Mastroianni.

«Non credete al pentimento di Sara, sta prendendo in giro di nuovo tutti: la redazione di Uomini e donne, i suoi follower, il suo ex fidanzato, Nicola Panico, e l’altro, Vittorio Parigini. Ha fatto tutto solo per riaprire il proprio profilo Instagram e ricominciare a guadagnare».

A pronunciare queste parole dure è appunto uno dei suoi attuali ‘nemici’ Maurizio l’amico di Nicola Panico, colui che ha raccontato anche a noi in diretta qualcosa la scorsa settimana (per riascoltarla potete cliccare QUI).

Ecco l’intervista rilasciata al settimanale questa asettimana.

Perché ci ha chiamato lei e non Nicola?
«Perché lui non voleva per una seconda volta smascherare le bugie di Sara: dopo che a settembre è andato a Uomini e donne a dire la sua verità, ha ricevuto per mesi minacce, telefonate anonime, pressioni».

E con Sara com’è finita?
«Lo scorso novembre lei si è presentata sotto l’hotel dove vive Nicola e gli ha chiesto di uscire. Si sono appartati in un luogo nascosto e lei gli ha chiesto di non parlare più di loro, perché questa storia le aveva rovinato la vita, e poi gli ha spiegato di avere ceduto alla tentazione di frequentare un giocatore di Serie A (Parigini, ndr) e di averlo tradito con lui, ma di essersi sbagliata e di averlo lasciato. Si sono chiariti, si sono baciati e, da quel giorno, hanno ricominciato a vedersi».

Perché Nicola si è fatto coinvolgere di nuovo?
«Perché Sara gli ha detto che era in difficoltà e aveva bisogno di aiuto, e che solo lui la poteva capire. Stavano al telefono per ore, avevano anche rapporti intimi, la carne è carne. Nicola mi ha detto: “È successo quello che succede fra due persone che sono state insieme, c’è ancora molta attrazione”».

Sara ha detto di aver avuto problemi molto seri di salute.
«Che io sappia lei è andata MILANO – GENNAIO dallo psicologo per circa un mese e mezzo, quattro-cinque volte in tutto. E riguardo all’anoressia, Nicola mi ha detto che Sara, quando
è nervosa, non mangia, per questo è dimagrita. E che ha sofferto di ansia anche durante il trono di Uomini e donne».

Poi?
«A dicembre Nicola ha scoperto che Sara vedeva ancora Parigini e si è sentito tradito per la seconda volta: ha capito che forse lei si era riavvicinata solo per tenerlo buono, così l’ha lasciata».

Parigini ha saputo che Sara aveva rivisto Nicola?
«Gliel’ho fatto sapere io personalmente. A Capodanno, dopo aver visto su Instagram che Parigini scherzava con un amico prendendosi gioco di Nicola, non ho resistito e ho pubblicato una storia in cui facevo capire che forse quello cornuto era lui. Poi gli ho fatto sapere attraverso un amico comune che Sara e Nicola si frequentavano ancora e lui ci è rimasto male e ha lasciato Sara.
Lei ha chiesto aiuto a Nicola, dicendogli di negare che si stessero frequentando, ma Parigini non ci ha creduto. A quel punto Sara, disperata, è tornata da Nicola.
Si sono rivisti, si sono baciati, è ricominciato tutto».

Arriviamo all’intervista.
«Il giorno in cui sono uscite le anticipazioni, Nicola mi ha chiamato e mi ha detto: “Ti giuro su Dio che Sara mi aveva assicurato che non avrebbe mai fatto un’intervista contro di me”, mentre l’aveva già fatta e aveva pure scattato le foto. Sara, tempo prima, gli aveva svelato che doveva fare questa intervista perché la sua agenzia le aveva detto che così si sarebbe ripulita l’immagine e avrebbe potuto tornare sui social. Ma, per farlo, avrebbe dovuto gettare fango su Nicola».

Che cosa ha fatto arrabbiare Nicola?
«Sara ha detto che lui la spingeva a mentire a Uomini e donne, quando in realtà l’aveva lasciata dopo che lei aveva baciato un corteggiatore, Lorenzo. Sara gli disse che senza di lui non poteva vivere, che avrebbe chiamato la produzione per abbandonare il programma, ma in realtà non ha mai chiamato nessuno perché a lei quel gioco faceva comodo».

Ma perché Nicola si è prestato a tutta quella farsa?
«Sara, quando era sul trono, lo chiamava ogni sera per dire che dopo Uomini e donne si sarebbero sposati. Continuavano a vedersi di nascosto, mangiavano la pizza a casa mia e, quando lo scorso maggio Luigi, il corteggiatore che Sara aveva scelto, è andato a casa sua per chiudere la loro storia perché non vedeva coinvolgimento, Nicola la aspettava al piano di sopra».

Sara e Nicola si sono sentiti dopo l’uscita dell’intervista?
«Sara lo ha chiamato scusandosi e dicendo che lo ha dovuto fare perché quella intervista le avrebbe permesso di riattivare il suo profilo Instagram, cosa cheha fatto subito dopo. Nei giorni scorsi so che Nicola e Parigini si sono sentiti tramite una terza persona e Nicola ha fatto sapere a Parigini che prima il cornuto era uno poi è diventato l’altro: 1 a 1 e palla al centro».

C’è altro da aggiungere secondo voi?

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. LUIGINAil 16/01/2019 14:45

    Fuffola ha risposto alla intervista di occhiblu HAHA HAHA HAHA lei schifa lui ahahahahahahahahhah

  2. pacificil 16/01/2019 15:33

    Sicuri abbia un’agenzia dietro?mi sembra più sgangherata di prima FACEPALM e con uno strano italiano STLOMPA

  3. LUIGINAil 16/01/2019 15:41

    Paci HAHA HAHA anche a me sembra abbandonata a se stessa e al suo delirio interiore HAHA (rofl)

  4. sumi86il 16/01/2019 16:08

    Bo io lo vedo sincero e credibile

  5. sumi86il 16/01/2019 16:10

    Tra l’altro dove sarebbe la voglia di visibilità? Neanche si sa il nome

  6. barbara76il 16/01/2019 16:59

    Il nome c’è e pure il cognome in giro. Oggi ha iniziato pure a sponsorizzare “imprese locali ” FACEPALM

  7. Daria82il 16/01/2019 17:26

    Io trovo pessimi tutti e tre

  8. sumi86il 16/01/2019 17:29

    Io non Lho trovato

  9. sumi86il 16/01/2019 17:29

    Però la ricostruzione è credibile

  10. pacificil 16/01/2019 19:19

    Orrido BRRR BRRR BRRR

  11. giulia2010il 17/01/2019 08:05

    io gli credo a questo amico  NOTME 

1 2

Lascia un commento